
17 Giugno 2021
16 Ottobre 2020 121
Se lo scorso anno avete acquistato un nuovo iPhone, iPad, iPod Touch, Apple TV o Mac e i 12 mesi di abbonamento incluso ad Apple TV+ stanno per scadere, non disperate. A quanto pare, Apple ha deciso di estenderne la fruizione gratuita fino a fine febbraio 2021, la conferma è arrivata via mail a tutti gli iscritti interessati. La prova del servizio di video streaming inaugurato lo scorso 1° novembre è stata infatti prolungata di 3 mesi per venire incontro ad una domanda crescente di contenuti online generata (anche) da lockdown e pandemia.
L'iniziativa riguarda sia chi ha acquistato un dispositivo da settembre 2019 e attivato l'abbonamento prima del 1° novembre 2019, sia chi lo ha sottoscritto tra il 1° novembre e il 31 gennaio 2020. Le informazioni raccolte riguardano il mercato statunitense, ma è possibile che l'estensione del periodo di prova riguardi anche altri mercati, Italia inclusa.
Nello specifico, ecco tutti i benefici previsti:
Gli utenti interessati all'offerta saranno contattati da Apple tramite e-mail.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate nel corso dell'estate, Apple sarebbe intenzionata a rinnovare la promozione gratuita di un anno anche per chi acquisterà uno dei modelli di iPhone 12.
Nota: aggiornato al 16/10 con mail ufficiale di avviso
Commenti
Ah capito adesso si spiega tutto...
Persino col covid in corpo che mi sta devastando il carnio applico meglio la logica di te..
Nessuno, ti ho già spiegato che la mia comodità è quella di avere un caricatore " tra l'altro con ricarica rapida inclusa " e caricarlo solo di notte quando appunto è scarico. E da quando sono esisti gli smartphone credo che il 90 % delle persone normali " quelle che lavorano durante il giorno " lo caricano appunto di notte.
Ci sono giorni che lo carico di notte, altri che lo carico invece della notte a metà giornata fino a quella successiva... dove sta il problema?
Ah lavori di notte...Tu hai detto i luoghi comodi dove lo carichi be per me sono superflui dato che lo carico una volta al giorno...
Mica lo carico 2000 volte al giorno, ho detto che lo carico in luoghi diversi, non tutti in un giorno... ma ovviamente è difficile per te..
Ma se hai problemi di carica non è colpa mia cambia smartphone...il mio s10 lo carico una volta al giorno di notte non 50 volte come fai tu.
quindi adesso facciamo un ragionamento insieme, tu parli di estrema comodità, giusto? vicino al letto, giusto?
ora io però durante la giornata carico il cellulare alla scrivania del pc, in cucina in pausa pranzo se ne ho bisogno, a letto la notte, mentre se sono in soggiorno vicino al divano, quindi dovevano darmi ben 4 caricatori in confezione?
e invece i miei che hanno la scrivania del pc di fianco al letto?
le esigenze sono diverse per ognuno di noi.
no, guarda meglio.
non esiste più il base tipo iphone 11
il 12 mini prende il posto dell'11 però alzando l'asticella su un prodotto più completo (vedi rimozione LCD e tante altre robe), il 12 normale prende il posto di qualcosa che non esisteva. gli altri 2 che invece rimangono sulla stessa fascia hanno un prezzo ridotto, il prezzo rimane invariato dove viene duplicato lo storage sul modello base.
Dopo tablet e smartphone non ho un computer in casa. E poi perché dovrei caricare lo smartphone sulla scrivania dov'è il computer e non in piena comodità vicino al letto con il caricatore ??? Hahahaaha chiunque vende o dona il vecchio smartphone a meno che non lo tenga come muletto o come collezione. Il tuo comprare caricatori a parte non è considerato all'interno di una visione globale infatti il 99 % dell'utenza usa il caricatore standard.
Solo nel top negli altri il prezzo è rimasto il medesimo.
PS: ti vorrei comunque far notare che il prezzo dei suddetti accessori è stato rimosso dai dispositivi che sono rimasti della stessa fascia, non è calato il prezzo invece di quelli base che hanno alzato l'asticella rendendo il modello base al livello del top.
suvvia, tutti in casa abbiamo un caricatore 5v, un computer o qualcosa che alimenta a 5v. mal che vada ne comprano 1 e se lo tengono per tutti i telefoni a venire. il fatto che TU regalassi in giro la roba non è considerato all'interno di una visione globale. che poi, l'impatto ecologico di tale scelta alla fine sia minimo, è chiaro, ma anche quel minimo può essere utile. Ripeto io ho sto coso in foto da circa 4-5 anni, e i caricatori stanno in confezione dai tempi del 3gs (2009). L'ho pagato 20€, carica 4 cose contemporaneamente in modalità anche fast (semplice) e ha la base per samsung watch e apple watch. non vedo perché dovrei limitarmi ad una singola porta usb di un caricatore in confezione.
https://uploads.disquscdn.c...
Non mi andrà mai bene perché vendo il mio smartphone ogni qualvolta ne acquisto un altro. Oppure lo regalo a qualche componente della mia famiglia. In entrambi i casi non posso dire alle persone di andarsi a comprare il caricatore perché mi serve per il mio nuovo smartphone.
Ti andrà vene anche a te quando la farà samsung, ed e andata bene quando l’ha fatta google sui pixel e motorola già da tempo
No no tranquillo ci credo...mi bastava la conferma che l'ennesima cosa fatta da apple ti sarebbe andata bene.
C'è l'ho gratis.Omaggio. L'ultimo che ho pagato era ancora tele+
Bhe, se vuoi ti faccio la foto della scatola del mio telefono...
E su sky che pacchetti hai ??? A me solo quello mi costa 45 al mese
Che anche questa ti sarebbe andata bene...come al solito insomma.
Va bene!
La mia è del 2018 (Oled C8) e l'app l'hanno messa questa estate
ci sono più di 100 Milioni di abbonati che vanno contro questa logica
Cosa immagini?
prime video,netflix,apple tv+,hbo,sky,un altra paytv straniera,e un altro servizio di streaming sempre straniero.
Immaginavo...
Per me han fatto bene. Io è dall’iphone 3gs che li lascio in scatola. Ci aveva già tentato motorola anni fa. Ormai la gente compra airpods, basi di ricarica, attacca il cavo ovunque. Io uso la mia bellissima simpeak da anni
Ahahhahaha...
Cosa ne pensi della scelta che apple ha fatto sul caricatore e sulle cuffie ?
Sarebbero ?
C'è lapp. Sulle Lg tv 2019 ?
No è semplicemente tossica
Non era una battuta
Ma solo semplice tossicità
Da dove tiri fuori Netflix? Non sviare il discorso, il catalogo di prime video era di tutto rispetto anche all'uscita: the man in the high castle, Bosch, golia per citarne alcuni. Il gamepass agli inizi ha fatto pena ma dopo un paio di mesi hanno aggiunto titoli di tutto rispetto
Ci ricordiamo il catalogo di prime nel primo anno?
Cosa che vi aspettate?
Che escono i cataloghi così?
Hai presente che cosa immonda era il gamepass?
Inoltre onestamente è da quando è fino bojack ed il vero narcos che netflix non tira fuori qualche cosa di decente
Basta confrontare i cataloghi, da una parte la fame africana dall'altra un paese del primo mondo
Ma vah, è Aaron Paul quello in Truth be told...
e tu che ne sai?
Però in prime amazon ha investito cosa che apple non sta facendo
Ho un anno di Apple TV+, usato un paio di volte per vedere i prodotti. Che dire, poca roba e pure scadente, ci vuol del coraggio a pagare per un servizio del genere.
*solo per dispositivi acquistati in AppleStore
Nonostante ce l'abbia da Novembre dell'anno scorso (regalata) ho cominciato a guardarci qualcosa quando Apple e LG hanno rilasciato l'app per la TV questa estate. Queste sono piattaforme (come Netflix) che, secondo me, hanno il loro perchè se posso godermele sulla TV di casa senza troppi sbattimenti. Adesso sto guardando Teheran e mi piace molto. Tiny World è spettacolare.
Ahahah flop galattico
LO È
No
Ho semplicemente segnalato un commento tossico
Fine
Quando si parla della tua amata mela non ti smentisci mai...
in america tanti
Eh sì, ero proprio disperato.