
18 Settembre 2020
Su Apple TV+ arriverà Palmer, un film drammatico con protagonista Justin Timberlake e diretto da Fisher Stevens, prolifico attore, regista e produttore che probabilmente molti ricorderanno per Corto Circuito e Corto Circuito 2. La sceneggiatura è scritta da Cheryl Guerriero, e racconterà la storia di un'ex promessa del football caduta in disgrazia che cerca di riappropriarsi della propria vita una volta fuori di prigione. La strada per la redenzione lo porterà a trovarsi inaspettatamente a carico un ragazzino speciale abbandonato dalla madre. Nel cast ci saranno anche Juno Temple, June Squibb e al suo debutto cinematografico Ryder Allen.
La notizia giunge in un buon momento per il servizio di streaming della Mela. Greyhound, il film scritto e interpretato da Tom Hanks, ha fatto il suo debutto da pochi giorni (era previsto il cinema, ma il coronavirus aveva altri piani) ed è apparentemente andato molto bene. Inoltre, sono in produzione diversi altri titoli ad alto profilo, tra cui:
Commenti
È ancora basso, su Prime Video personalmente ho notato un miglioramento ma Netflix al contrario ancora ha un bitrate nettamente più basso.
Che io sappia è ancora a basso bitrate, sto aspettando che lo riportino allo standard per riattivare l'abbonamento.
C’era bisogno di un articolo?
Ma l'hanno motivato il rallentamento? Ormai è tornato tutto "normale"
'TheFacebook', togliete il 'The'. E' più semplice!
L'unica battuta che io ricordi dell'attore. ;)
Al momento ha poco senso pagare (tranne se si divide in 6), ma si stanno impegnando per renderla un'opzione interessante. L'anno gratuito per chi acquista è una bella cosa però.
Ma (senza o poca) polemica: davvero ci sono utenti di Apple TV(+) che comunque ha un costo mensile?
(A parte il noleggio dico o la vendita di film...)
Ma una petizione per chiedere la riapertura della banda a Netflix?