Apple TV+: acquisiti i diritti di Losing Alice, serie thriller noir con Ayelet Zurer

26 Giugno 2020 6

Apple TV+ si appresta ad ampliare la propria offerta di produzioni originali, annunciando l'acquisizione dei diritti di co-produzione per una nuova serie israeliana.

Losing Alice è stata recentemente protagonista durante una premiere al We Are One: A Global Film Festival, Apple si è quindi messa in contatto con i suoi produttori, Dori Media, in modo da accaparrarsi l'esclusiva per la piattaforma di streaming Apple TV+.

Losing Alice racconta nei suoi otto episodi, i più reconditi tratti del subconscio di Alice (interpretata dall'attrice e modella israeliana Ayelet Zurer), una regista in piena crisi da mezza età, data ormai per scontata da tutta la sua famiglia. All'improvviso, la sua vita viene sconvolta da un incontro casuale con una sceneggiatrice di 24 anni, Sophie - all'anagrafe Lihi Kornowski - che diventerà per lei una vera ossessione.

La serie assume quindi pieghe diverse, esplorando questioni come la gelosia, la colpa, l'amore, la paura dell'invecchiamento e la complessa relazione intrapresa tra le due donne. Un mix di genere, dal thriller psicologico al sottile erotismo, per una serie scritta e diretta da Sigal Avin. Il suo arrivo è previsto entro la fine dell'anno su Apple TV+, pronta ad accogliere altre produzioni, come Sharper, un film con Julianne Moore.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raxien

'e parlo da fruitore di tutti i servizi streaming'

Si certo roba scadente tipo BREAKING BAD, BETTER CALL SAUL, PRISON BREAK, OZARK, ORANGE IS THE NEW BLACK etc etc... tranquillo rimani sulla tua ridicola mela TV..

Dr_Home

È uscito Dark 3, altro che Apple...

Raxien

Almeno esce roba decente. Su Netflix esce tanta roba ma di qualità scadente... E parlo da fruitore di praticamente tutti i servizi di streaming...

Linkz

Ciao,
cerco lavoro come comis di sala o lavapiatti. Disponibile a qualunque orario.
Rahjmid Samet Ahmad.

ondaflex

EVENTO quando pubblicano un contenuto nuovo su ATV+

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM

macOS Big Sur ufficiale: benvenuti processori Apple

iPadOS 14 ufficiale: ecco come cambia iPad

iOS 14 ufficiale: tutte le novità, widget inclusi