Apple rilascia le beta 2 di iOS/iPadOS 13.6, macOS Catalina 10.15.6 e tvOS 13.4.8

09 Giugno 2020 4

Apple ha rilasciato oggi la beta numero due per sviluppatori di iOS e iPadOS 13.6, macOS Catalina 10.15.6 e tvOS 13.4.8, la pubblicazione arriva una settimana dopo il rilascio delle prima beta e circa tre settimane dopo l'arrivo in forma pubblica di iOS 13.5, che ha introdotto le API di notifica all'esposizione COVID-19.

Come al solito, iOS e iPadOS‌ e macOS possono essere scaricati dall'Apple Developer Center o via etere una volta installato il profilo sviluppatore corretto, tvOS può essere scaricato su "Apple TV" tramite un profilo installato utilizzando Xcode.

Va specificato che Apple ha modificato il numero di versione di questa beta in 13.6, quando in origine la scorsa settimana con la prima beta era iOS 13.5.5. Al momento non sono note le novità ma dovrebbero trattarsi di aggiornamenti principalmente mirati alla risoluzione di bug ed ai miglioramenti prestazionali, ne riparleremo nel caso dovessero emergere ulteriori dettagli.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabrynet

Almeno riportate le poche novità lato front end di questa beta.
Altrimenti è inutile scriverci un articolo.

Vladimir Putin

Anche colpa del covid

TITANO

Lo scorso anno non ricordo tutte queste release di iOS 12 .. o mi sbaglio?

AllBlack

È arrivata la nuova sezione “Sintomi” in Salute. https://uploads.disquscdn.c...

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM

macOS Big Sur ufficiale: benvenuti processori Apple

iPadOS 14 ufficiale: ecco come cambia iPad

iOS 14 ufficiale: tutte le novità, widget inclusi