Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia la beta 5 di macOS Catalina 10.15.5 agli sviluppatori

20 Maggio 2020 9

Dopo l'arrivo delle nuove distribuzioni ufficiali tra cui iOS 13.5, preannunciato visto l'anticipo della versione GM pochi giorni fa, Apple rilascia la beta 5 di macOS Catalina 10.15.5 per gli sviluppatori iscritti al programma di testing.

Il nuovo sistema operativo introduce una nuova funzionalità di gestione della batteria integrata, pensato per prolungare la durata complessiva della batteria di un Mac, riducendo il tasso di invecchiamento chimico. Viene risolto anche un problema con il trasferimento di dati ai volumi RAID, che poteva bloccare l'app Finder. Al momento non conosciamo eventuali novità, ne riparleremo nelle prossime ore non appena ne sapremo di più.

La nuova beta di ‌macOS Catalina‌ può essere scaricata tramite un classico aggiornamento del software in Preferenze di Sistema, dopo aver installato il software appropriato dal Centro per sviluppatori.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrPhil17

Purtroppo non dipende da Mail. Quella cosa succede perché Google disconnette l’account dopo un po’ di tempo e Mail si arrabbia e compare a schermo. Quando succede se guardi in alto a destra sopra alla parte dove si aprono le mail ti compare l’errore di connessione.

lovi10

ma solo a me parte in schermata condivisa l'app mail ogni volta che metto qualcosa a schermo intero? ho questo problema da più di un anno ormai, e son passate diverse versioni del sistema operativo. su internet non ho trovato niente.

Il Bannato

ho capito
l'iphone viene dato in comodato d'uso alla modica cifra di 1500€ e rotti

MrPhil17

Hanno sistemato il fatto che si aprono i programmi in automatico all'avvio?

Vincenzo

Le API (Application Programming Interface) che ha rilasciato Apple per il Covid-19 non è un app. E' una feature dedicata ai programmatori che consente di sfruttare il monitoraggio per il virus Covid-19. La funzionalità è disabilitata di default e che verrà abilitata solo in presenza di una delle app abilitate al tracciamento.
Tale funzione è disponibile solo per iPhone.

BONS

Dichiarazioni ufficiali no, se non sbaglio la compatibilità viene data durante il Keynote

KenZen

Ci sono già dichiarazioni ufficiali circa i Mac compatibili con la versione di macOS che uscirà in autunno?
Saluti

Madfranck

Intanto sono le API, per le covid app e comunque certo che ci sara'. ti ci vedo ad andare in giro per la citta' col tuo macbook dalla mattina alla sera. Da quello che mi e' parso di capire, ma potrei sbagliarmi, non c'e' nemmeno sugli ipad

Il Bannato

metteranno la covid-app anche sul mac os x ?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!