Apple rilascia la beta 5 di watchOS 6.2.5

15 Maggio 2020 4

Nelle scorse ore, Apple ha inaugurato il giro delle beta developer numero 5 con il rilascio di watchOS 6.2.5 per gli sviluppatori iscritti al programma di beta testing.

Al momento non sono note le novità introdotte e l'azienda stessa non fornisce dettagli sulle modifiche descritte all'interno del changelog, ma possiamo affermare con buona approssimazione che il lavoro sarà progredito ed incentrato sulla correzione dei bug e su miglioramenti prestazionali generici.

Gli sviluppatori potranno procedere all'installazione direttamente da Apple Watch, mentre gli utenti non iscritti dovranno necessariamente attendere la versione definitiva, anche perchè di tutti e cinque i sistemi operativi Apple in sviluppo, watchOS 6.2.5 è l'unico al momento a non godere di una versione beta pubblica.

La precedente beta risale al 7 maggio, quando assieme ad essa sono arrivate anche le beta 4 di macOS 10.15.5 e tvOS 13.4.5.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
D@VIDS

già dalle beta 4 dicono di aver risolto uscita il 6 maggio

CAIO MARIOZ

Questa notizia è uscita in ritardo dato che le beta 5 di tutti gli OS Apple sono uscite nei giorni scorsi. Il rilascio ufficiale per tutti sarà la settimana prossima o quella dopo.

D@VIDS

ma ios che fine ha fatto?!!?!
questi stanno perdendo una delle cose principali di eppol, gli aggiornamenti puntuali.
E' più facile che aggiorna ciaomì che eppol ormai

Kaixon

Recensione Apple MacBook Air 2020: basta finte ventole, scalda troppo!

Recensione Magic Keyboard iPad Pro: come cambia l'esperienza su iOS

Recensione iPhone SE 2020: parola d'ordine familiarità

Recensione Apple iPad Pro 2020: cambia poco, costa sempre tanto ma ha 128GB