
26 Gennaio 2023
Il documento sulla responsabilità dei fornitori di Apple evidenzia come l'industria tech si stia adattando alla pandemia di COVID-19. La Mela ha collaborato con i suoi partner per introdurre misure volte a proteggere la sicurezza dei lavoratori, variabili a seconda delle esigenze dei vari mercati: tra queste si citano distanziamento sociale, controllo della temperatura ed eventualmente tamponi e riduzione della densità di persone negli impianti. Più in concreto, queste sono alcune delle misure citate da Sabih Khan, responsabile della supply chain globale:
Come moltissime aziende, anche Apple si sta basando molto sullo smart working per continuare a lavorare durante la quarantena. Ma è quasi ora di iniziare a tornare alla normalità: a breve ai dipendenti sarà concesso di andare in ufficio, e gli Apple Store iniziano a riaprire i battenti - anche in Italia.
Commenti
a ha ha h...come le reti anti suicidlo dentro foxconn
Va beh, i fornitori al 90% lavorano già con mascherine, se non sbaglio in Foxconn le hanno tutti da quel che si vede, anche prima del virus.
Geniale Apple.
Ma quanti gradi ci vogliono per far fuori il corona?
100 bastano?
Credo che sta roba la stiano facendo un po' tutte le ditte.
Anche quelle meno famose di Apple.
beh una cosa è certa...coi 100 gradi dell'AIR non c'è virus che tenga. In pratica Apple aveva previsto tutto e in un colpo solo ti vende pc e sterilizzatore. Quando rientri a casa, metti la mascherina sul portatile e lanci un paio di video youtube...10 minuti e torna sterile come un in un laboratorio chimico :P