
03 Ottobre 2020
22 Maggio 2020 7
Su Twitter sarà più semplice tenere traccia delle interazioni degli altri utenti con i nostri Tweet. Ad una settimana dall'introduzione della versione iOS, la novità sbarca anche su Android. Arriva infatti la possibilità di vedere tutti i retweet, compresi quelli con commento (ovvero quelli dove siamo stati citati, diversamente dai semplici retweet) scorrendo una sola newsfeed.
Don’t miss the Tweets about your Tweet.
— Twitter (@Twitter) May 12, 2020
Now on iOS, you can see Retweets with comments all in one place. pic.twitter.com/oanjZfzC6y
Per farlo, sarà sufficiente un tap sul contatore dei retweet: a quel punto comparirà un'interfaccia divisa in due categorie, i retweet "Con commenti" e quelli "Senza commenti". Si potranno visualizzare i retweet contenuti nelle due diverse schede, con la prima che raggrupperà tutte le tipologie di commenti, da quelli testuali a foto, video e gif.
Restando in tema, proprio una settimana fa Twitter ha cominciato a testare una parziale revisione dell'interfaccia per il web e per l'app di iOS, in attesa che arrivi la possibilità di programmare i Tweet, da poco approdata sulla versione web (anche per browser mobile). A seguire i link per il download dell'applicazione, allo stato attuale gli utenti Android dovranno attendere l'attivazione lato server, dunque sarà probabilmente necessario attendere un po' di tempo.
Nota: aggiornata al 22/05 con disponibilità Android
Commenti
Si ok ma ogni giorno trovavo discussioni INUTILI, sul NULLA ed era inutile bloccare o silenziare perchè altre persone ne parlavano o retwettavano.
certo invece sugli altri social trovi tutta gente dalla salute.mentale stabile ma mi faccia il piacere
stan BLACKPINK
Dispiace dirlo, dopo un uso ininterrotto dal 2013 l'ho dovuto eliminare. Troppa gente scappata dai centri sociali.
sul surface phone va che è una meraviglia! <3
A me non è comparsa nemmeno la possibilità di programmarli via web...