Apple rilascia le beta 4 di macOS 10.15.5, watchOS 6.2.5 e tvOS 13.4.5

07 Maggio 2020 2

Soltanto la scorsa giornata Apple ha rilasciato le beta 4 di iOS 13.5 e iPad OS 13.5, oggi è il turno delle rispettive versioni di macOS 10.15.5, watchOS 6.2.5 e tvOS 13.4.5.

Come al solito, le build più recenti possono essere scaricate da Apple Developer Center o tramite un aggiornamento OTA sui dispositivi che eseguono versioni beta precedenti, naturalmente è necessario essere iscritti al programma di beta testing visto che si tratta di versioni pensate per gli sviluppatori. Esiste tuttavia un programma pubblico per gli utenti non developer, le cui versioni arrivano solitamente a pochi giorni di distanza da quelle rilasciate tra ieri ed oggi.

La note di rilascio non forniscono dettagli precisi sulle novità, ma vista la vicinanza della WWDC 2020 è molto probabile che non siano state introdotte reali novità e solamente miglioramenti vari, in ogni caso, se dovessero emergere novità sostanziali ne riparleremo nelle prossime ore


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The Evil Queen

!!!!11!!1!!!!

D@VIDS

a anche oggi eppol aggiorna domani.
Ma quanto ci vuole?!?!sti caratteri del c@sso sono ovunqueeeee

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM

macOS Big Sur ufficiale: benvenuti processori Apple

iPadOS 14 ufficiale: ecco come cambia iPad

iOS 14 ufficiale: tutte le novità, widget inclusi