Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple TV+, contratto esclusivo pluriennale con la showrunner di The Morning Show

05 Maggio 2020 13

Apple TV+ ha siglato un contratto di collaborazione esclusiva pluriennale con Kerry Ehrin, la showrunner di The Morning Show, stando a quanto riporta Variety. Ehrin era entrata a far parte dell'organico della serie quando questa era già cominciata: il precedente showrunner, Jay Carson, aveva abbandonato l'incarico citando differenze creative.

Lo show, che parla di un tema molto scottante come quello delle molestie sessuali sul posto di lavoro e ha come protagoniste Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, è risultato tra i maggiori successi della piattaforma, almeno lato critica: è stato l'unico a ricevere qualche candidatura ai Golden Globe 2020, ben tre, tra l'altro.

Non sappiamo in quali progetti sarà coinvolta Ehrin; la fonte si limita a dire che continuerà a produrre contenuti televisivi in esclusiva per la piattaforma. Si sa comunque che al momento sta lavorando alla seconda stagione di The Morning Show - che era già stata confermata ancora prima che finisse di andare in onda quella iniziale.

Kerry Ehrin lavora nel settore dal lontano 1989. È stata sceneggiatrice, produttrice e showrunner. Ha lavorato a serie di successo come Bates Motel, Parenthood e Friday Night Lights.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

ATV+ potrebbe soppiantare tutti con il bellissimo catalogo film che ha itunes ma invece continuano a proporre sti telefilm fatti in casa che non se li fila nessuno

Andrea Ciccarello

Le televisioni con Tizen e WebOS (fino al 2018) sono supportate, ma comunque parliamo ad una frazione del mercato (anche se mooolto vasta.)

Andrea Ciccarello

Per adesso l'app musica l'hanno integrata soltanto sui televisori Samsung

DadeTWM

Bè quello dipende anche dal supporto dei produttori però, tipo LG decide se e per che versione di WebOS renderla disponibile, Samsung fa la stessa cosa con Tizen, ecc...

Giangiacomo

Ti rispondo così: hai mai visto finora l'app di Musica di Apple su AndroidTV ? Figurati, qui prima che Apple cambi idea ci vuole parecchio tempo. Per ora l'ha integrata con alcune TV Android top gamma 2019/2020. Forse arriverà anche per alcune top gamma 2018. Di più non credo, è pretendere troppo da Apple in effetti ;D

DadeTWM

Ok, sopra si parlava di firestick, io non ho un android TV, ma ho 1 con Tizen, 1 con WebOS e quella di firestick, e non ho ad oggi riscontrato problemi se non la prima settimana quando è uscito il servizio...

Andrea Ciccarello

Praticamente ti dice che devi aggiornare il dispositivo che stai utilizzando.
Attenzione che io sto parlando dell’app su una ANDROID TV normale.
La firestick non lo è

DadeTWM

io la uso su firestick regolarmente e non mi ha mai dato problemi, che messaggio ti dà?

Andrea Ciccarello

Puoi installarla, ma non ti fa entrare nell’app (messaggio di errore)

Dipinto

Il che è tutto dire

matiu2

probabilmente la miglior serie su TV+, una Jennifer Aniston incredibile.

Aster

Quello per firestick non va?

Andrea Ciccarello

A quando un app per tutte le Android tv? A quando un app per il 75% dei dispositivi mobili?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!