Defending Jacob: debutta la serie Apple TV+ con Chris Evans

25 Aprile 2020 55

Su Apple TV+ è disponibileu Defending Jacob: si tratta di una miniserie drammatica con Chris "Captain America" Evans. Il debutto è avvenuto ieri sulla piattaforma di streaming della Mela, nelle modalità tradizionali - primi tre episodi da subito ed episodi successivi con cadenza settimanale, uno ogni venerdì. Per chi volesse saperne di più, vi riproponiamo il trailer ufficiale.

Defending Jacob era stata annunciata verso metà gennaio: è basata sul racconto omonimo di William Landay, ed è ambientata in una piccola cittadina del Massachusetts, che viene sconvolta da un grave crimine. Evans interpreta un procuratore distrettuale il cui figlio è sospettato di essere coinvolto nel delitto, quindi si prospettano grandi dilemmi etici e morali.

Oltre a Evans, il cast principale include Michelle Dockery (nota per Downton Abbey) e il giovane Jaeden Martell (che ha partecipato al remake di It e Cena con Delitto - Knives Out, film che ha ricevuto molteplici candidature ai Golden Globe e agli Oscar 2020). Tra gli altri attori confermati nel cast figurano J.K. Simmons (Whiplash, la trilogia Spider-Man di Sam Raimi) e Cherry Jones (24, Signs, Ocean's Twelve, The Handmaid's Tale).

Nota: aggiornata al 25/04 con disponibilità su Apple TV+


55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dipinto

Sei uno spasso

BigSlave16
Dipinto

ahahahah lascio perdere, con uno inferiore è inutile perdere tempo

@bearbops

La casa di carta haha se è una serie fatta bene quella

BigSlave16

Vabbè ho capito, trolli...
Per oggi di boiate ne hai sparate abbastanza, aspetta domani prima di prendere di mira qualcun'altro... Addio

Dipinto

Ahaha, ok dai guarda le tue serie di basso livello

BigSlave16
Dipinto

Ma anche no, serie tipo la casa di carta gli piccioncini testa. È una serie vista e rivista, solita storiella del mondo finito

BigSlave16

Non è di certo un capolavoro, ma il suo lo fa e si lascia guardare.
È sicuramente meglio di tantissime altre serie.

Dipinto

See è di una schifezza disarmante.. dai su

BigSlave16

Guarda che sei tu che dice che "Vis a Vis" e "la casa di carta" sono delle ottime serie... Quello che ride prima sono io...

Poi per quanto riguarda Apple, "The Morning Show" è oggettivamente tra le migliori serie tv del 2019
"The servant" è un altra ottima serie tv così come "See" e "For all Mankind"
E non sono solo io a dirlo ma anche la maggio parte dei siti specializzati in cinema e serie tv.

Ripeto, se per te quelle due serie tv di qualità abberante sono dei "capolavori" hai un concetto strano di qualità...

Dipinto

Ottime serie? Dai dimmi quali così rido

BigSlave16

Qui si parla di serie ORIGINALI, per ora tutte le serie di Apple tv + sono ORIGINALI e sono tutte o quasi delle Ottime serie tv.

Anche Netflix all'inizio faceva delle ottime serie, con il tempo poi è andato tutto a peggiorare, e ogni anno su centinaia di serie originali se ne salvano pochissime.

Vedremo se anche Apple con il tempo peggiorerà oppure rimarrà con serie qualitativamente buone come fa HBO che da quando esiste fa sempre serie qualitativamente ottime.

Chi le trasmette non vuol dire niente perché tutte quelle serie che hai citato le puoi anche guardare altrove e non solo su Netflix.
Solo le originali puoi vederle solo o su Netflix o su Apple tv + ed è qui che si fa la differenza.

Dipinto

Chi le trasmett però? Netflix

BigSlave16

Quasi tutte quelle che hai citato non sono originali Netflix XD
E la metà sono Meh....

Si salvano giusto:
Breaking Bad (AMC)
Peaky Blinders (BBC)
Better Call Saul (AMC)
Narcos e Ozark (Netflix)

Mastro Tracco

Braking bad è stata lanciata da AMC e non da netflix

ciro mito

Devs sceneggiatura
LFE recitazione soprattutto dei ragazzi

Alex Bianco

Non so perche' ma la Apple sembra che faccia serie tv un po' di "nicchia"..carine, un po' originali sotto certi aspetti ma che alla fine non si lasciano piu' di tanto ricordare.

Dipinto

aggia, ozark, vis a vis, la casa di carta, breaking bed, vikings, better call soul, peaky bliders, thesinner, narcos, El chapo sono tutte serie TV per bambini. Dai citati i capolavori apple. The see? Uno schifo senza eguali

massimo mondelli

Ma quello era un film comico! Una parodia del genere alla Agatha Christie

Felix

Non sto parlando di età anagrafica...

Dipinto

Tranquillo ne ho 37 e fanno comunque pena

BigSlave16

Si vede che non ci capisci una mazza, The Morning show è una delle serie migliori del 2019

Andrea Ciccarello
Andrea Ciccarello

In knives out non era malaccio dai.

red wolf

non le conosco, puoi dirmi perchè secondo te sono le migliori del 2020? Così, nel caso, le recupero

Enrico

A me home before dark è piaciuta

ciro mito

Come migliori serie del 2020 se la combattono Devs e Little Fires everywhere

Felix

Se hai 15 anni è indubbio che le serie Apple (e non solo) siano spazzatura a confronto ai “capolavori adolescenziali” Netflix.

ciro mito

Visto il tono secondo me Invito a cena con delitto , che se non erro ha tipo 3 finali diversi.

Dipinto

si diciamo che le serie TV di apple sono spazzatura a confronto

Dipinto

Serie TV di serie B dopo 1 anno

Harpo75

Sai che mi interessa a me se non vuoi avere un dialogo? Sei tu che sei venuto a cercarmi eh?

Serendipity

questo è quanto, ti piaca o meno.

Harpo75

La dialettica è il tuo forte vedo...

Felix

Visto il genere di serie che produce Netflix, comprarsela sarebbe stato uno spreco di denaro... hanno target diversi i due servizi.

armandopoli

Sembra carino tuttavia non c'è un maggiordomo quindi non capisco chi possa essere l'assassino... scaffale

Chris Evans è un po un attoraccio, nella vita privata poi pensa di essere davvero Capitan America. Non mi attrae per nulla. Per ora TV+ sta a zero, giusto forse For All Mankind.

Serendipity

l'unica passabile e servant

Serendipity

fanno defecare entrambe

Raxien

Ho visto ieri le prime 3 puntate e non sembra male. Vediamo come finisce anche se si riesce ad intuire.

GTX88

Che poi quello di IT non andrebbe nemmeno considerato come remake

LaVeraVerità

Non è un remake ma...

Il regista ha citato come sue fonti d'ispirazione per il film i gialli Un rebus per l'assassino (1973), Assassinio sull'Orient Express (1974), Invito a cena con delitto (1976), Assassinio sul Nilo (1978), Assassinio allo specchio (1980), Trappola mortale (1981), Delitto sotto il sole (1982), Signori, il delitto è servito (1985) e Gosford Park (2001). cit. Wikipedia

La frase dell'articolo va letta come:

il giovane Jaeden Martell (che ha partecipato al remake di It e [ha partecipato a] Cena con Delitto - Knives Out
Pablo Escodalbar

Lo guardero' e poi ti dico.

IlGiustiziereDelCodice

Anche truth to be told è carina

massimo mondelli

Knives out di quale film sarebbe il remake?

carloandreareale

See mi è piaciuta così come the morning show...le altre sono cmq godibili

Dwarven Defender

chris evans non mi piace come attore... ma questa serie potrebbe essere interessante

GianTT

Ho un anno di Apple TV gratis e non ho trovato un solo contenuto che mi spingesse a cliccare play, forse questo potrebbe essere il primo.

GinoGinoPilotino

Ad un certo punto ho pensato.... ma quando tira fuori lo scudo ?

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!

Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO