Apple, il Pro Display XDR supporta ora le modalità di riferimento personalizzate

25 Marzo 2020 3

Nelle scorse ore, oltre ad iOS ed iPadOS 13.4 e macOS 10.15.4, Apple ha rilasciato anche la versione 2.2.2 del firmware per il Pro Display XDR che aggiunge il supporto alle modalità di riferimento personalizzate.

In un nuovo documento di supporto, Apple afferma che gli utenti possono creare modalità di riferimento adatte per vari ambienti e flussi di lavoro di produzione scegliendo diverse opzioni per quanto riguarda la gamma di colori, il punto bianco, luminanza e funzione di trasferimento SDR.


Per verificare la versione del firmware del display occorre cliccare il logo Apple> Informazioni su questo Mac> Rapporto di sistema> Grafica / Display.

Dopo l'aggiornamento del Pro Display XDR è possibile che venga richiesto di riavviare. In caso contrario, l'aggiornamento verrà installato alla successiva disconnessione e riconversione del display a un Mac o all'alimentatore.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pito

Finalmente il supporto che supporta i supporti

Il supporto più supportoso di sempre.

Apple, il Pro Display XDR supporta il supporto

iPad Pro 2020 ufficiale: trackpad, tastiera retroilluminata e sensore LiDAR | Video

WhatsApp, il tema nero è ufficiale: disponibile su iOS, Android e Business

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video