
11 Marzo 2020
La versione iOS di Spotify si prepara a ricevere diverse novità estetiche: l'annuncio arriva direttamente dal colosso dello streaming musicale, che soltanto poche ore fa ne ha confermato l'arrivo tramite un post sul blog ufficiale (link in FONTE).
Le modifiche verranno introdotte a partire dal prossimo aggiornamento dell'app e potranno essere sfruttate sui dispositivi iPhone e iPad sia dagli utenti free, sia da quelli in possesso di un abbonamento a pagamento Premium.
I cambiamenti in arrivo, conferma Spotify, renderanno il design dell'app ancora più snello ed accattivante grazie all'introduzione di nuove icone e alla possibilità di visualizzare le copertine dell'album in tutte le sezioni dell'app (ad eccezione di quella Album).
Di seguito un riepilogo delle principali novità estetiche in arrivo:
Le novità annunciate, come detto, saranno disponibili a partire da oggi tramite un aggiornamento sull'App Store di iOS. Nessuna informazione è stata rilasciata in merito alla versione Android di Spotify, che proprio pochi giorni fa ha iniziato a testare una nuova UI con maggiore spazio per playlist e suggerimenti di brani.
Commenti
Io sono passato da Apple Music a Amazon Music da due giorni . Lo trovo migliore fermo restando che la qualità più alta si raggiunge solo su Tidal
Appena cambieranno quell'orrendo formato audio mi abbonerò a Spotify. Per ora mi godo Apple Music.
Ormai non pensano più alla qualità ma solo alla scena
già tanto che c'è l'app...
boh visto oggi quel pulsantone verde, mi è completamente indifferente
aspetto il momento in cui rilasceranno la possibilità di salvere la musica offline su apple watch
quando sarà mai possibile sfruttare la connessione 3g su apple watch ?!basta integrare le api di whatch os 6
in altri lidi ho letto che sono disponibili, ma l'aggiornamento non mi è ancora arrivato.
Mettete i dannati testi