Apple TV+: il 24 aprile il documentario Beastie Boys Story | Trailer

12 Marzo 2020 9

Aggiornamento 12/03

Dopo il precedente annuncio, Apple ha recentemente provveduto a pubblicare il primo trailer del documentario Beastie Boys Story, ve lo proponiamo a seguire.

Articolo Originale

Apple TV+ si prepara ad accogliere un nuovo contenuto: sulla piattaforma di streaming video svelata lo scorso marzo e disponibile in Italia da inizio novembre sta per arrivare Beastie Boys Story, documentario che avrà come protagonista il gruppo musicale rap statunitense in voga negli anni 80.

Nel contenuto originale in programma dal prossimo 24 aprile troveranno spazio Mike Diamond e Adam Horovitz, che condivideranno la storia della loro band e degli oltre 40 anni di amicizia che li legano tra loro.


Beastie Boys Story è soltanto uno dei nuovi contenuti recentemente annunciati dall'azienda di Cupertino. Nei giorni scorsi era stato confermato l'arrivo di nuove produzioni originali tra cui figurano Amazing Stories, Defending Jacob, Trying, Here We Are ed altri ancora. Sarebbero alla fasi finali, invece, le contrattazioni con Scott Z. Burns, sceneggiatore, produttore e regista che dovrebbe occuparsi della realizzazione di una serie TV sul cambiamento climatico denominata Extrapolations.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea

spettacolo, peccato che non ho Apple ..spero di trovarlo in giro

Ken

e niente, mi sa che usufruirò dell'abbonamento gratis di un mese per vedermi questo spettacolo di documentario

Andredory

Ma qualcuno si abbona a pagamento ad Apple TV+? Io l'ho attivato per disattivare la notifica dell'ipad ogni volta e basta. L'ho aperto 30 minuti per vedere che cosa fosse e mai più usato...

eL_JaiK

Tra l'altro Spike Jonze è proprio adatto visto che ha diretto vari video delle loro canzoni, come il video di Sabotage!

Alessio B.
ciro mito

Se gonna fight for your right to partyyyyy

eL_JaiK

I due parleranno senz'altro anche del terzo del trio, perché un trio erano, Adam Yauch, morto nel 2012 di tumore, cosa che ha sancito lo scioglimento della band.
Per completezza erano in 3 appunto legati da un'amicizia di oltre 40 anni.

pacaldi

Grandi Beastie Boys

Serendipity

iPad Pro 2020 ufficiale: trackpad, tastiera retroilluminata e sensore LiDAR | Video

WhatsApp, il tema nero è ufficiale: disponibile su iOS, Android e Business

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video