
22 Maggio 2020
Apple Arcade si arricchisce di un nuovo titolo: si chiama Butter Royale, ed è una versione ancora più "kid friendly" di giochi come Fortnite o PUBG. Le armi del gioco sparano cibo - caramelle, baguette, frutta e altre prelibatezze. Invece che essere giocato in soggettiva, la vista è dall'alto - un po' stile Diablo, per rimanere in tema di giochi non violenti e assolutamente adatti per i bambini (ehm).
Come sappiamo, tra le condizioni dei giochi inclusi nel servizio di videogiochi all-you-can-eat della Mela c'è anche la possibilità di giocare offline; grazie ai bot governati dall'AI, neanche Butter Royale fa eccezione, ma chiaramente è pensato più per il multiplayer online, con partire in grado di ospitare fino a 32 giocatori per match. Le sessioni durano poco - intorno ai 5 minuti l'una - e vince l'ultimo a rimanere in piedi, come da tradizione.
Il gioco è già disponibile su Apple Arcade, servizio in costante crescita (e sempre più pubblicizzato anche nei negozi fisici). Il prezzo è di 4,99€ al mese; si può giocare a tutti i titoli che si desiderano (siamo già oltre 100), con la promessa di niente pubblicità, niente acquisti in-app e, come dicevamo, possibilità di giocare offline.
Commenti
Io lo trovo snervante ahaha
anche io ci stavo pensando sull'ipad, però conviene avere almeno un pad mi sa
Minch1a fortnite kid friendly ancora più di fortnite
Io ho fatto la disdetta del rinnovo automatico.
Mitico, diffondi il buon umore!
Fortnite nasceva già come versione kids friendly di PUBG.
La stessa cosa che ho pensato appena l'ho visto
Certo , stavo andando giustappunto all'apple store di foggia
hi hi
Fortine ?
ma fortnite normale non è kid-friendly? =P
Ih ih
si si XD XD
MOBBASTAVERAMENTEPERÒ.
Fatti curare.