Little America su Apple TV+ dal 17 gennaio. Confermata anche la seconda stagione

13 Dicembre 2019 8

Little America arriva su Apple TV+ il 17 gennaio 2020: si tratta di una serie TV che "va oltre i titoli dei giornali per esplorare gli aspetti divertenti, commoventi, romantici e imprevedibili delle vite degli immigrati in America". A differenza di quanto è successo con altre serie esclusive, tutti gli episodi saranno immediatamente disponibili.

Tra gli sceneggiatori e i produttori esecutivi figurano anche Kumail Nanjiani, famoso per interpretare Dinesh Chugtai in Silicon Valley, insieme alla moglie, Emily V. Gordon. Lo showrunner è Lee Eisenberg, che è stato coinvolto nella produzione della famosissima serie "mockumentary" The Office.


Appena poche ore fa, tra l'altro, Apple ha annunciato di aver rinnovato lo show per una seconda stagione - circa un mese prima del debutto della prima stagione, quindi. La serie è antologica, quindi si compone di racconti brevi - uno per episodio - autoconclusivi e con un cast completamente diverso. In totale gli episodi della prima stagione sono otto, da circa trenta minuti l'uno.

Apple TV+ è disponibile, anche in Italia, dal 1° novembre al costo di 4,99 euro al mese. C'è un periodo di prova gratuito di 7 giorni, ma tutti coloro che acquistano un iPhone, iPad, MacBook, Apple TV, riceveranno 1 anno di sottoscrizione gratuita.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Ciccarello
Andrea Ciccarello
Nuanda

Ciao Santos

Turk

È santino..

Andrea Ciccarello

Non dirlo che depo Mac si arrabbia

Nuanda

Wow che serie ... Ahahha

momentarybliss

anche servant ha episodi cortissimi, non vorrei che fosse un espediente per raddoppiare materiale altrimenti scarso per una stagione, vista la fretta di sbarcare sul mercato

Benny

Alla fine questo servizio vale un decimo di quello di amazon ei paragone costa tantissimo di piu.

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza