Apple rilascia la beta 4 di MacOS Catalina agli sviluppatori

06 Dicembre 2019 3

Apple ha da poco rilasciato la beta 4 di MacOS Catalina agli sviluppatori iscritti al programma di testing, sono passate ben due settimane dalla precedente distribuzione, mentre la versione pubblica di MacOS Catalina 10.15.1 è stata resa disponibile oltre i mese fa.

La nuova beta di ‌macOS Catalina‌ può essere scaricata tramite il meccanismo di aggiornamento software presente all'interno delll'app Preferenze di Sistema dopo aver installato il profilo appropriato dal Developer Center. Sebbene le migliorie finali che questa nuova versione software porterà con sé non sono ancora note, è lecito pensare che si concentrerà su correzioni di sicurezza, risoluzione di bug e miglioramenti prestazionali.

Ricordiamo infine, che MacOS Catalina ha eliminato itunes a favore di una nuova app dedicata per musica, podcast e TV, chiuso la strada al supporto delle vecchie app a 32 bit e aggiunti diverse modifiche all'interfaccia di alcune applicazioni di sistema.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Unieuro a 568 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il Bannato

Che si muovessero a mettere le pezze.
Nell'attuale versione ci sono troppe cose che non vanno. Soprattutto nel browser safari.

Kaixon

Mmm... speriamo presto nel rilascio della versione pubblica a Settembre! xD

SignorVittorietto

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza