Apple TV+: arriva Truth Be Told, serie true-crime con Aaron Paul

06 Dicembre 2019 11

Truth Be Told sbarca su Apple TV Plus: la serie drammatica "true crime" con protagonisti Octavia Spencer (Oscar come miglior attrice non protagonista in The Help, candidata per Il Diritto Di Contare e La Forma Dell'Acqua) e Aaron Paul (Jesse Pinkman in Breaking Bad). Oggi sono disponibili i primi tre episodi, i successivi saranno rilasciati con cadenza settimanale, di venerdì.

Lo show si basa su Are You Sleeping, un racconto della statunitense Kathleen Barber. La storia parla di una donna (Spencer) nota per il suo podcast investigativo, che scopre nuove prove relative proprio al caso che l'ha resa famosa a livello nazionale. Paul interpreta l'uomo che, almeno stando alle nuove prove, sembra sia stato incarcerato per errore. La serie, dice Apple, "offre uno sguardo sull'ossessione tutta americana per i podcast true crime, e sfida gli spettatori a considerare le conseguenze quando la ricerca della giustizia avviene sotto i riflettori". Di seguito il trailer:

Apple TV+ è il servizio di streaming in abbonamento della Mela, lanciato all'inizio del mese scorso. Al prezzo di 4,99 euro al mese (c'è un anno gratis per chi compra un iPhone, iPad, iPod Touch, Apple TV o Mac) permette di vedere tutti i contenuti a catalogo, che include diverse serie e film originali.

In concomitanza a Truth Be Told, oggi sulla piattaforma sono anche stati resi disponibili gli ottavi episodi di The Morning Show, For All Mankind e See, e il quarto episodio di Servant.

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 169 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
momentarybliss

Non male questo ultimo arrivo, anche se un po' scontato, arriva dopo una lunga serie di film su q

carloandreareale

Sarei curioso di sapere se tutti quelli che hanno dato un voto negativo abbiano visto mezza puntata di una serie Apple+...

ghost

Praticamente se compri un iphone ti scontano il prezzo di 2 cuffie con filo apple

Erik

Poca roba e tutta brutta la più ridicola e inguardabile è See, l'unica che si salva un pochetto The Morning Show, anche se dopo 5 puntante è diventata 2palle

Nickcave

Non dimenticherei The Morning Show!

carloandreareale

Le serie Apple finora mi sembrano qualitativamente sopra la media...

Gabry

Che ridere gli indignati, quelli che si indignato per tutto, non gliene frega niente, ma non perdono occasione per stracciarsi le vesti sui social, fa taaanto figo...

jacksp

Chissà se si sono ispirati a limetown (facebook watch con jessica biel e stanley tucci), anch'essa parte da un podcast e da un mistero che la riguarda personalmente..

Egidiangelo

Dopo la vergogna di pubblicita addio apple

Davide

Ti consiglio anche for all mankind, davvero bello

Sim-1

Molto bene! ‘See’ mi sta piacendo e pure ‘Servant’ è partita bene. Vediamo questa.

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza