Apple pubblica il video natalizio "La Sorpresa"

25 Novembre 2019 61

E mentre siamo in piena sindrome da Black Friday, come da tradizione annuale Apple ha da poco condiviso il suo nuovo video a tema natalizio, anticipando al solito la festa del Ringraziamento statunitense che si terrà il prossimo 28 novembre.

La clip si concentra sulle vicende di una tipica famiglia dove madre, padre e i due figli, si ritrovano ad affrontando la perdita della nonna. Nel viaggio verso casa del nonno, rimasto solo, i due figli partono lamentandosi di ogni cosa, ma grazie all'aiuto di iPad confezionano un video con foto e ricordi, in grado di emozionare tutti i presenti.

Un modo per celebrare l'amore ed il senso di appartenenza alla famiglia, che potrete vedere grazie al video di poco più di 3 minuti incorporato poco sotto, buona visione.


61

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
David Lo Pan

Anche a te!

E grazie per il bacino natalizio. Apprezzo il gesto, anche se in anticipo coi tempi. Ma siamo italiani, la puntualità non è certo un nostro tratto distintivo.

Aster

Queste bambine sono dei geni,passare il video da vhs a ipad!

fabrynet

Non sono pubblicità progresso ma pubblicità commerciali. Ma di cosa state parlando?

sgarbateLLo

si potrebbe aprire una discussione infinita su questo...

LegatusOnoris

Non lo sono, no.
Quindi se una pubblicità “ solo perché è una ads” incita a qualche atteggiamento sbagliato, che sia questo o peggio, va tutto bene. Il sud Italia si incazza perché quando parte la musica loro a colazione la tipa dice basta, ma se uno spot dimostra che i genitori ormai non esistono più perché di badare ai figli preferiscono i cavoli loro dando sempre telefono e iPad, tutto ok.

LegatusOnoris

Quindi se una pubblicità “ solo perché è una ads” incita a qualche atteggiamento sbagliato, che sia questo o peggio, va tutto bene. Il sud Italia si incazza perché quando parte la musica loro a colazione la tipa dice basta, ma se uno spot dimostra che i genitori ormai non esistono più perché di badare ai figli preferiscono i cavoli loro dando sempre telefono e iPad, tutto ok.

Boronius

In famiglia stravaccåti sul sofà: "ma come... vendono ancora gli iPhone??"... "The Surprise"

darthrevanri

Guarda caso mi fit su iphone con iOS 13.2.3 sta dando problemi, Non funzionano le notifiche proprio ora che sono usciti gli amazfit nuovi è il mi watch. Sempre la solita Apple, come rallentare gli iPhone 7 e sopratutto ridurre la batteria prima dell uscita degli 8, cara Apple ho avuto quasi tutti gli tuoi iphone, ho avuto anche tantissimi Android dato che sono malato, ma non devi fare così, ora stai esagerando con i tuoi giochetti.

KenZen

Purtroppo ero così anche io. Mio padre me le passava tutte. Ho avuto il primo computer ad 8 anni ma già da qualche anno prima "usavo" un Olivetti M20 nello studio di commercialista di mio nonno che per farmi contento mi faceva "lavorare" con lui perdendo gran parte dei clienti (quando venivano a studio e vedevano un bambino di 6 anni seduto ad un computer (che non avevano mai visto) più grande di lui con il commercialista che gli dettava i loro caxxi per farli immettere al pc, non erano molto contenti). Purtroppo ho capito tardi che era una cosa infinitamente sbagliata e non posso nemmeno più chiedere scusa al mio caro nonno, che al tempo (si parla degli anni 80 ca) aveva speso 9 milioni di lire tra pc e sw.
E' vero, i miei figli sono viziati ed hanno tutto ciò che chiedono. Non riesco ad essere rigido. Per fortuna mia moglie compensa. L'unica speranza è che in futuro le cose si "sistemino" anche se con me non è successo (facepalm).
Saluti

ciro mito

Non ti fanno un po' di timore ?

Chevlan
Ciccio

Auguri!!

Riddorck

Non sono bacchettone ma...

Riddorck

Raga dove vivete? Io ho sempre fatto Milano/Lecce in macchina/treno e ti posso assicurare che i "bei panorami" dopo 1 ore ti hanno letteralmente sfracassato i cosiddetti. Ovvio che ti svaghi in altri modi.

KenZen

Non credo dai... quelli un cervello nemmeno lo hanno. Lo fanno per sperare di tirare a campare dato che non hanno un lavoro e sono generalmente incapaci. Poche donne sono meritevoli di essere chiamate in tal modo. Il resto sono femmine atte alla riproduzione e poco altro (vedi troniste, amici, isole varie, et similia) :D
Saluti

KenZen

Mercificazione del corpo femminile? Scherzi? Senza i porno non esisterebbe il vero piacere della vita :D
Saluti

stefanoc

Trovo interessante il messaggio per cui i figli, rendendosi conto della situazione, trasformano la cattiva abitudine dei genitori di farsi sostituire da un ipad per confezionare un bel pensiero al nonno piuttosto che giocare e star su netflix.

David Lo Pan

Tu non vivi in Italia, ma l'Italia vive in te.

Non puoi tirarti indietro, ripeto.

Tempo 10 giorni, max 12 e...... https://uploads.disquscdn.c...

fabrynet

Per quale motivo non sarebbe corretto? I messaggi scorretti sono ben altri, tipo la mercificazione del corpo femminile.

Ciccio

Ahaha,non vivendo in Italia ne sono fuori al 100% bello!!

David Lo Pan

Ogni anno è Natale.

Tempo 10 giorni e comincerai a passeggiare allegro per strada mandando bacetti a tutti.

È lo spirito del Natale. Non puoi tirarti indietro. Non puoi.

Pietro Smusi

" la magia del Natale nel far sparire la tredicesima"

David Lo Pan

Tale video sarà visibile tassativamente in versione parodia, da parte di quei burloni sul Tubo, i soliti ormai noti.

Sempre se la faranno. Speriamo.

Ciccio

Sissi, intendevo che viene guardato non in base all età,ma perchè voglion lavarti il cervello con stronxate

DiRavello

è una pubblicità pro aborto?

KenZen

Perdonami, ma quella roba non tratta di inciuci e cagne alla ricerca di notorietà e denaro?
Saluti

Ciccio

Per goderti un viaggio l' unica è spegnere tutti i dispositivi... perché anche un messaggio può metterti di malumore e rovinarti tutto.

Ciccio

Be' non è proprio una questione di età lì,sono altre cose.

Bad Mad Lad™

E fu così che Pinkman passò al Lato oscuro...

Masterpol

il fatto è che per me quando si affronta un viaggio è bello goderselo e farlo godere anche ai bambini. che poi in casa i bambini usano ipad ogni tanto mi può star bene.

KenZen

Hai pienamente ragione.
Saluti

KenZen

Alla loro età non interessano quelle cose. Loro sono più per E.T. e quei film disney di Leoni (mi sfugge il titolo).
Mia moglie invece qualche ora al giorno con quella roba se la passa... (poveretta lei).
Saluti

Ciccio

Che dire,da genitore,ognuno educa i figli come meglio crede,non esiste la ricetta perfetta,a pare mio l importante e che facciano quello che li rende felici.Poi del futuro decideranno,ne ho visti di pianista,atleti e studenti modello, teen-ager, sotto la guida di genitori fissati ,buttare tutto al vento perché stressati...

KenZen

Ma tu hai visto le pubblicità che faceva Apple anni fa? Se questa è bella... quelle cosa sono?
Saluti

KenZen

Ma no... mica vivono con iPad in mano (lo usano in media un paio d'ore al giorno). Fanno attività fisica 3 volte la settimana e soggiorno e cameretta sono "adattati" alle loro attività da "pazzi" (scivolate, salti, tiri al pallone, bigliardino, ecc).
Parquet da rifare dopo 5 anni ma questo è un altro discorso...
Saluti

Ciccio

Come alternativa c'e' tutta la pattumiera televisiva come Amici,tronisti vari,fratelli , isole dei famosi e la.figa di turno dove tutto gli è concesso grazie al suo aspetto fisico..meglio un tablet a questo punto.

Ciccio

Ed in futuro avrai ricordi di te che postavi su questo blog... purtroppo i tempi son cambiati e bene o male ci siamo amalgamati.Altrimenti c è ' il ritiro spirituale',che non sarebbe una cattiva idea tra.l'altro.

KenZen

Pensa che mia madre chiede ai miei figli (4 e 6 anni) come si mette la cassetta nel vcr e come si utilizza il navigatore nella macchina :D
La settimana scorsa ho regalato un drone (micro) a mio figlio e già al negozio diceva alla commessa cosa doveva fare per controllare se fosse tutto ok (adesso hanno forse l'obbligo di aprire la scatola per controllare la merce venduta? Non compro roba elettronica nei negozi fisici da quasi 10 anni :D).
Saluti

Ciccio

Perché gli italiani sono 'moralizzatori' e vedono la vita in chiave religiosa,ecco spiegato.

Ciccio

Be alla fine è un punto di vista soggettivo.Qualcuno avrà da ridere che i tuoi figli sono viziati avendo un iPad a testa ed invece di spendere tempo davanti uno schermo potrebbero fare più attività fisica.Quindi ad ognuno la sua, perché dobbiamo vantarci di fare e di sapere meglio degl altri??

Ciccio

Ancora con sto Natale....

ciro mito

Che poi i bambini lo sanno usare un videoregistratore..soprattutto quelli degli anziani che spesso erano montati adcatzum ?

KenZen

Perché il messaggio che da, forse, non è troppo corretto.
Saluti

KenZen
KenZen

Concordo con chi parla di diseducazione. Anch’io faccio così con i miei figli, che hanno un iPad a testa (per evitare litigi). C’è anche da dire che rispetto ai compagni, sono però molto più produttivi e svegli mentalmente (uno scrive a 4 anni e l’altro crea cose inimmaginabili seguendo certe “guide” sul tubo). Stranamente non giocano con i videogiochi (forse ne prendono da me) ed usano iPad per guardare i cartoni (al posto della tv), per videochiamare con nonni e zii tramite FaceTime e per colorare.
Detto ciò, trovo questa pubblicità una delle peggiori fatte da Apple.
Saluti

Jon Knows

(Detto tra noi)
Ma che ce ne cale....

SignorVittorietto
CAIO MARIOZ

Nel senso che non sapendo come educare i figli, i genitori li lasciano sul tablet,
mentre i figli in questo caso, invece di subire la loro incapacità di educare stando buoni con il tablet, usano il tablet per far capire che i valori famigliari sono quelli più importanti

Pinella

Io non riesco a capire perché vi dobbiate fare delle manfrine sulla morale educativa pure per uno spot pubblicitario. È ben fatto e commovente punto!!

Masterpol

ma dove? è pubblicità i fligli li hanno dipinti così. dagli un tablet e diventeranno dei creativi. in verità se gli dai un tablet pensano solo a giocare tutto il tempo e caxxeggiare sul tubo

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video