Outlook per iOS si aggiorna: arrivano gli eventi nella Posta in arrivo

12 Novembre 2019 22

Microsoft Outlook per iOS ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento sull'App Store. La nuova release è già disponibile al download con la numerazione 4.11.0 anche in Italia, e include una piacevole novità che aiuterà gli utenti a non dimenticare gli impegni in programma.

Una volta aggiornato, infatti, il celebre client di posta elettronica si collegherà all'app calendario installata sui dispositivi iPhone o iPad sincronizzando gli eventi presenti per mostrarli nella parte superiore della sezione "Posta in arrivo", 30 minuti prima del loro inizio.

CHANGELOG UFFICIALE

Tieni sotto controllo i prossimi eventi! Adesso Outlook mostra gli eventi imminenti del calendario direttamente nella parte superiore della tua posta in arrivo, 30 minuti prima dell'inizio.

Non esitare a inviarci commenti o domande tramite il nostro supporto in-app nelle impostazioni: ci interessa sapere la tua opinione.

La versione iOS di Outlook, che ha ricevuto un concreto rinnovamento grafico poco meno di un anno fa, può essere scaricata gratuitamente dall'App Store.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sassi

pensavo ci fosse una corrispondenza tra desktop e mobile... meglio così )

Masino

perché? te lo chiedo perché sono tentato

Nuanda

no su Ios non centra nulla con la versione desktop, su Ios Microsoft ha comprato l'app di Sunrise che era la migliore in circolazione e la sta sviluppando...è un client mail molto molto più avanzato di quello standard....ma è avanzato nelle funzioni base (notifica solo le mail importanti, push con gmail...)

sassi

mi tocca usarlo per lavoro e su imac pro a me dà diversi problemi. quando usavo mail non ne avevo. parlo comunque di un utilizzo "basic"; le funzioni avanzate non le conosco e non mi interessano.

Nuanda

E perché mai se Outlook è superiore e di molto su Ios?

sassi

meglio non poter usare outlook al posto di mail

Nuanda

Meglio non poter scegliere? Contento te...

TheFluxter

Mail su iOS va messa nell'indifferenziata

sassi

meglio così...

Nuanda

E che lo fai a fare se poi cliccando sul browser su un indirizzo mail ti dice di reinstallarla?!? Il fatto di poterla rimuovere è una cosa più scema del fatto che non si possa selezionare l’app predefinita che vuoi....

Keena

Su ios è senza senso

Egidiangelo

Non uso mail su iOS. L’ho messa nella cartella delle app inutili

Masino

non è vero, si può rimuovere l'app mail di sistema

TheFluxter

Parli così perchè non hai provato "Mail" su iOS

TheFluxter

E' un po' tipo il countdown di Windows 7 sul passaggio file..è filosofia, il tempo si espande e si contrae

Nuanda

L’unico limite di questa app su Ios è il limite di Ios stesso che non te la fa mettere come client di posta di sistema... veramente assurda questa limitazione...

enri

io mi trovo bene con outlook.. parecchio. sarà che non conosco my mail

Lord_Gwyn91

ot: ma su ios perchè le ore di schermo nel consumo batteria vanno avanti e indietro??? cioè prima sono ad esempio 3h e 13 poi dopo un po' ci riguardo e vedo 3h..non ho capito

ADM90

CONCORDO. Uso myMail da parecchi anni. È la migliore. La nuova grafica non
mi piace. Meno male che hanno lasciato anche la vecchia.

Egidiangelo

Io non riesco proprio a digerirlo outlook, con myMail mi trovo molto meglio sia su iOS che Android

Giuseppe Ricchiari

Fixato, grazie della segnalazione :)

mc41

segnalo che manca un pezzo nella frase finale " La versione iOS di Outlook, che ha ricevuto un concreto rinnovamento grafico poco meno di un fa, può essere scaricata gratuitamente dall'App Store."

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video