
17 Maggio 2022
La software house italiana Nanosystems ha lanciato Summer Sales, una promozione che permetterà di acquistare due dei suoi software più famosi Uranium Backup e SupRemo a prezzi scontati del 25%. L'iniziativa durerà fino al prossimo 31 agosto e, per godere dello sconto, basterà utilizzare il codice SUMMER2021 nella pagina di checkout.
Le licenze possono essere attivate successivamente e, tale promo, risulta essere compatibile con privati, professionisti, aziende e anche con i rivenditori (sconto del 25% in aggiunta a quello già a loro riservato).
Lasciamo qui sotto uno specchietto riassuntivo, i link per sfruttare le offerte in corso ed una breve descrizione dei due software appena menzionati.
Come ottenere lo sconto:
Uranium Backup si candida come uno dei migliori programmi per la protezione dati e cybersecurity. Con un decennio di storia alle spalle e una diffusione su scala mondiale, questo software è caratterizzato da un'interfaccia semplice e intuitiva tramite la quale si può configurare e pianificare il salvataggio di qualsiasi tipologia di file o cartelle. Consente anche l'esecuzione di backup di immagini disco (drive image), database, macchine virtuali (VMware vSphere/ESXi e Microsoft Hyper-V) e cassette di posta Exchange, su svariate tipologie di storage, inclusi i più famosi sistemi di Cloud.
La licenza è illimitata, vengono garantiti aggiornamenti e supporto tecnico gratuito ai clienti e promessa una protezione dei dati sicura ed efficace. Oltre che in versione gratuita, con funzionalità limitate, è disponibile in versione Base, Pro Tape, Pro DB, Pro Shadow, Pro Virtual e la più completa Gold. Clicca sul link presente qui sotto per avere maggiori informazioni a riguardo.
SupRemo è un diffusissimo tool per il controllo remoto del desktop e la teleassistenza, diventato il miglior compagno per le aziende che intendono portare avanti il telelavoro, più comunemente conosciuto come smart working. Lavorare da casa risulterà ancora più efficace grazie a questo software di controllo remoto. Esso garantisce installazioni illimitate, l’accesso automatico non presidiato sul dispositivo remoto (fondamentale per il telelavoro), supporto e aggiornamenti inclusi, compatibilità multi-piattaforma su Windows, macOS, Linux (via Wine), Android e iOS, interfaccia personalizzabile e altre utili funzionalità, come la rubrica dei contatti online e la stampa remota, alle quali è stata aggiunta di recente l’APP che consente di monitorare lo schermo di un dispositivo mobile Android.
E' gratuito per uso non professionale e non continuativo, ma per chi ne avesse bisogno per scopi professionali, è possibile provarlo gratuitamente per 21 giorni e, poi, optare per il pacchetto Solo o Business, acquistabili annualmente o trimestralmente in base alle esigenze aziendali.
Articolo realizzato in collaborazione con Nanosystems.
Commenti
Ormai per i backup uso solo Veeam, anche solo l'agent free basta e avanza (se ci si accontenta di un solo job alla volta)
Non ce l'ho con la redazione di HDBlog, ma se penso al passato, penso ad articoli anche tecnici, approfondimenti, confronti, analisi...
Se penso agli articoli oggi, insomma, sembrano più inviti a comprare qualcosa.
Quando l' avevo provato su 10 clienti a 4 non partiva il collegamento + problemi vari di stabilità
Supremo lo uso regolarmente per lavoro e mai un'incertezza, finora.
Sembra uno spot di quei canali del piffero che vendono cianfrusaglie
"super sicuri", detto così non sembra nemmeno una pubblicità...
Supremo provato alcune volte, spesso il collegamento non parte o è scattoso.
Stesso collegamento con altri software e vanno una meraviglia.
Per i backup meglio prendersi un nas synology che ha anche il software incluso e funziona molto bene .