Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix annuncia nuovi giochi per Android e iOS, tra cui Sonic Mania Plus

14 Dicembre 2023 6

Netflix ha annunciato una serie di nuovi giochi che saranno introdotti per i suoi abbonati nel corso del prossimo anno, e tra questi spicca Sonic Mania Plus. Ma non è l'unico, infatti, arriveranno anche titoli come Hades, Katana Zero, Braid, Anniversary Edition e Rise of The Golden Idol.

Rilasciato nel 2018, Sonic Mania Plus è la versione definitiva del gioco del 2017, Sonic Mania. La differenza principale tra le due versioni è che Sonic Mania Plus include nuovi contenuti, come due personaggi giocabili aggiuntivi, una nuova modalità di gioco Encore e una modalità di competizione a quattro giocatori, solo per citarne alcuni. I nuovi contenuti introdotti in Sonic Mania Plus sono stati anche resi disponibili a coloro che possedevano il gioco base come DLC.

Ecco il comunicato completo e tradotto.

Esclusiva per Netflix Games e per la prima volta su mobile! Vivi la celebrazione definitiva del passato e del futuro in Sonic Mania Plus. Diversi personaggi giocabili ti danno la possibilità di andare alla velocità della luce come Sonic, volare come Tails o superare ostacoli difficili con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere il Sonic del passato con un'emozionante nuova svolta nelle zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l'esercito di robot malvagi del Dr. Eggman. Sonic Mania Plus è stato sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con Sonic Team. Benvenuto a Sonic Mania Plus!

Oltre a questo, i rilasci di Netflix del 2024 includeranno GameDev Tycoon, Cozy Grove: Camp Spirit, Hades, la serie Monument Valley, un nuovo gioco ispirato al prossimo film Netflix Rebel Moon e The Rise of the Golden Idol, annunciato durante i Game Awards 2023.

Come riportato nel comunicato stampa, questa sarà la prima volta che Sonic Mania Plus diventerà disponibile su mobile come parte di Netflix Games. Quando uscirà, gli abbonati a Netflix potranno scaricare una versione mobile di Sonic Mania Plus senza pubblicità sui loro smartphone e table Android, oltre a iPhone e iPad.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio
STAFF

Non sono d'accordo, e poi puoi sempre utilizzare i pad col supporto agli smartphone per giochi come questo. Guarda qua, questo è un controller pensato per iPhone 5/5S/SE. È perfetto, sembra una PSP Go... https://uploads.disquscdn.c...

T. P.

https://media2.giphy.com/me...

William

è un gioco fantastico ma da mobile questo lo vedo scomodissimo

Pistacchio
Gin Sonic

Rispetto

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI