Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Genshin Impact, in arrivo la versione 3.5: vantaggi per gli utenti Prime Gaming

17 Febbraio 2023 19

Il mitico action RPG free-to-play Genshin Impact sta per aggiornarsi alla versione 3.5 con una distribuzione dell'update prevista dall'1 marzo, ma per fortuna possiamo condividere anzitempo le novità in arrivo e mostravi anche il trailer ufficiale. Scopriamo così che il Festival del Florvento tornerà con nuovi minigiochi e un gruppo di ospiti inaspettati venuti da Sumeru. Allo stesso tempo, la storia dei gemelli viaggiatori continuerà a evolversi. Saranno inoltre disponibili due nuovi personaggi, Dehya e Mika.

Ecco i punti salienti della versione 3.5 "Respiro del Florvento":

  • Festival del Florvento con il ritorno di Collei a Mondstadt e giochi stagionali
  • Nuova missione dell'Archon che vedrà protagonisti l'Ordine dell'Abisso, Kaeya, Dainsleif e i gemelli viaggiatori
  • Dehya, personaggio da 5★ di Pyro dotata di claymore, Mika, personaggio da 4★ di Cryo dotato di lancia
  • Regole aggiornate per la modalità di gioco a tempo limitato del gioco di carte
  • Un Destino intrecciato come ricompensa extra per ogni missione dell'Archon completata
Per coloro che non lo conoscessero, Genshin Impact è un gioco ambientato nel vasto mondo fantasy di Teyvat, dove i giocatori impersonano un misterioso "viaggiatore" alla ricerca del proprio familiare scomparso, ricerca che lo porterà a scoprire la verità sui tanti segreti di Teyvat. Nel corso di quest'avventura, i giocatori potranno esplorare un mondo meraviglioso ricco di culture e aree diverse, combattere insieme a oltre 60 personaggi giocabili, padroneggiare l'uso degli elementi e svelare i misteri di Teyvat. Attualmente, i giocatori possono esplorare Mondstadt, Liyue, Inazuma e Sumeru, quattro delle sette principali aree di Teyvat. Rilasciato nel settembre del 2020, il gioco ha acquisito popolarità in tutto il mondo e ha vinto i premi come Best Mobile Game ai Game Awards 2021, Gioco iPhone dell’Anno su App Store (2020) e Miglior gioco su Google Play (2020). Genshin Impact è giocabile gratuitamente su PlayStation, PC, Android e iOS, e supporta le funzioni di cross-save e cross-play.

Infine, con l'arrivo della versione 3.5, Genshin Impact ha voluto aumentare ulteriormente l'entusiasmo annunciando che i membri di Prime Gaming potranno ricevere Ali del banchetto stellato come ricompensa speciale per celebrare la collaborazione con Amazon.

Tra dicembre 2022 e maggio 2023, i membri di Prime Gaming possono riscattare un codice per bundle di Genshin Impact gratuitamente su Prime Gaming e ottenere vari oggetti di gioco, con i bundle che verranno aggiornati ogni tre settimane. Se un account di Genshin Impact riscatta almeno quattro degli otto bundle totali, le Ali del banchetto stellato verranno inviate alla propria posta di gioco nelle prime due settimane di giugno dopo il termine dell'ultimo periodo di riscatto. Ogni account può ricevere Ali del banchetto stellato soltanto una volta. I bundle Prime Gaming di Genshin Impact sono disponibili esclusivamente in regioni selezionate (qui maggiori info).

A questo punto non ci resta che guardarci il trailer in attesa della distribuzione ufficiale, che ricordiamo inizierà l'1 marzo.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU AMAZON PRIME

TRAILER UPDATE 3.5


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tuone

Su ios puoi giocare con il pad, su android no

rederik79

Ma è solo per android o è possibile giocare anche su pc?

Ta tablet mi riconosce il joypad in app e interfaccia e nei giochi, però su genshin non va, solo li

STAFF

Non puoi usare tutti i joypad che vuoi con app tipo Octopus?

STAFF

Sì ma è difficile che io riesca a prenderla. Gioco senza spendere nulla e con il novantesimo pull ho preso Raiden, non ho nemmeno primogem in quanto non sto giocando più. Adesso lo avvio però, mi faccio una partitina veloce e vedo la situazione.

Pistacchio

Genshin è un coop, TOF è un MMORPG.
Genshin è più curato e le trame sono spettacolari ed è in italiano, TOF ci sono le gilde, PvP e tanto altro, sono parecchio diversi pur essendo dei gatcha

Bruny

Ci giocavo un anno fa.
Come tutti i gacha, è letteralmente un lavoro giocarci :)
Iniziatelo solo se avete molto autocontrollo.
Penso che lo riprenderò quando finiranno la storia principale per godermelo dall'inizio alla fine.

Slade

Yelan è nel banner adesso

T. P.

ottimo!

STAFF

Credo si possa da PC.

STAFF

Ho smesso di giocarci, devo ancora esplorare The Chasm, forse dopo ripasso un po'. Di recente ho preso Raiden Shogun, ma vorrei anche quelle tettone di Shenhe e Yelan.

R4nd0mH3r0

Sto giocando a quello dal suo lancio in agosto a discapito di genshin impact, tower of fantasy è un pochino più "generoso" in fatto di ricompense e c'è più multiplayer che personalmente apprezzo. Ma a me graficamente piace molto di più Genshin impact Paimon a parte con quella sua voce stridula. Mia molto più discreta e meno irritante a livello di sistema nervoso

Pistacchio
Pistacchio
Final Gohan

Gioco stupendo

R4nd0mH3r0

Anche se ho abbandonato il gioco quest'estate Zhong Li rimane comunque il mio personaggio preferito. https://media1.giphy.com/me...

Michela Belmonte

Bellissimo come gioco. Purtroppo ti porta a starci per troppe ore se vuoi fare tutto. So che non è obbligatorio, ma quando vedi tutti quei personaggi li vuoi tutti *_*

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI