
12 Agosto 2022
Sull'app ufficiale per Android e iOS di Facebook Messenger è in arrivo una nuova scheda dedicata alle chiamate: Meta l'ha annunciato nelle scorse ore. Come potete vedere dalle immagini poco più sotto, sarà raggiungibile tramite la barra di navigazione in basso. Sarà la seconda icona da sinistra, dopo quella dedicata alla chat. Secondo la società, questo accorgimento ha senso da diversi punti di vista:
Facebook osserva che l'uso di chiamate, di entrambi i tipi, è in netta crescita: di ben il 40% rispetto agli inizi del 2020. Significa più o meno 300 milioni di chiamate al giorno.
Allo stato attuale non sono perfettamente chiare le modalità di distribuzione dell'aggiornamento. Sia sull'App Store sia sul Play Store risulta aggiornato diversi giorni fa - 31 e 24 maggio, rispettivamente - e nessuno dei changelog fa menzione della nuova scheda. Viene quindi da pensare che si tratti di un update lato server, che comunque qui da noi pare non essere ancora arrivato, almeno da un rapido controllo in redazione. Se avete riscontri positivi fatecelo sapere nei commenti! Intanto vi lasciamo i link al download, giusto per completezza.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti