Warcraft Mobile, presentazione fissata al 3 maggio

29 Aprile 2022 2

Blizzard sta per togliere i veli su Warcraft Mobile: l'azienda ha infatti fissato il reveal per il giorno 3 maggio alle ore 19:00 italiane. Annunciato a febbraio, il nuovo gioco porterà l'universo di Warcraft su tablet e smartphone e tra qualche giorno, collegandoci su reveal.blizzard.com/it-it/, scopriremo tutti i dettagli sull'atteso progetto.

L'universo di Warcraft continua ad affascinare persone di tutto il mondo con esperienze entusiasmanti e giochi immersivi, i principi base su cui si fondano World of Warcraft e Hearthstone. Siamo felici di presentare un nuovo gioco per dispositivi mobili in cui sarà possibile avere a portata di mano gli eroi di Azeroth e non vediamo l'ora che tu possa giocarlo.

Nella trepida attesa di scoprire cosa ha in serbo Blizzard per i fan di Warcraft, si ricorda che recentemente l'azienda ha annunciato anche la data di uscita di Diablo Immortal che approderà il 2 giugno su iOS, Android e PC.

L'atteso free to play, per chi non lo conoscesse, consentirà agli avventurieri di esplorare il mondo di Sanctuarium come mai prima d'ora, in un'esperienza multigiocatore dove angeli e demoni si daranno battaglia per il dominio sul regno dei mortali.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio
Olianza <3

Dopo quella schifezza di warcraft 3 reforged ora anche il mobile?
Puhahahaha un fallimento dopo l'altro.
Come è caduta in basso la Blizzard, spero venga comprata da Microsoft.

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare

Cambiate il modo in cui utilizzate smartphone con Niagara Launcher | Video