Rainbow Six Mobile: in arrivo la closed alpha, ma solo in alcuni territori

27 Aprile 2022 0

La closed alpha di Rainbow Six Mobile approderà su iOS e Android tra pochissimi giorni, precisamente il 3 maggio, ma sarà destinata solo ad alcuni fortunati giocatori residenti negli Stati Uniti, in Messico e Canada.

La prima versione di test del nuovo sparatutto tattico in prima persona di Ubisoft si concentrerà sulle principali meccaniche di gioco consentendo ai giocatori di testare in anteprima sino a 16 operatori affrontandosi in due modalità su due mappe. Confermata poi la possibilità di creare una lista di amici con cui fare squadra.

Annunciato alcune settimane fa, Rainbow Six Mobile, per chi non lo sapesse, sarà distribuito in versione free to play e garantirà un'esperienza di tipo tattico con incontri 5vs5 PvP nella modalità principale: Assalitori contro Difensori. In questa modalità gli Assalitori avranno droni da esplorazione per raccogliere informazioni e irrompere strategicamente attraverso muri, soffitti e pavimenti distruttibili, mentre i Difensori dovranno barricare tutte le entrate e usare telecamere-spia e trappole per rendere sicura la loro postazione.

Nell'attesa di scoprire quando si potrà testare il gioco anche nel nostro Paese, invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi sul sito ufficiale (Link in Fonte) per restare aggiornati e prendere parte ai prossimi test.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare

Cambiate il modo in cui utilizzate smartphone con Niagara Launcher | Video