
10 Giugno 2022
Diablo Immortal è quasi pronto al suo debutto con una novità che renderà felici tantissimi giocatori: Blizzard ha infatti annunciato che l'atteso free to play arriverà su iOS e Android il 2 giugno e in contemporanea debutterà anche su PC in open beta.
Ambientato tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III, Immortal consentirà agli avventurieri di esplorare il mondo di Sanctuarium come mai prima d'ora, in un'esperienza multigiocatore dove angeli e demoni si daranno battaglia per il dominio sul regno dei mortali.
L'edizione PC di Diablo Immortal supporterà sin da subito cross-play e salvataggi condivisi con le altre piattaforme e quando terminerà l'open beta, tutti i progressi e gli acquisti effettuati saranno conservati. Per affrontare l'avventura su PC sarà necessario essere in possesso di un profilo Battle.net, requisito non richiesto per l'edizione mobile. Confermata poi la possibilità di giocare con i controller sia su PC sia su dispositivi mobili.
Al lancio di Diablo Immortal saranno disponibili sei classi (Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante e Mago) e si potranno esplorare otto ampie zone, ognuna col proprio "stile infernale"
Mentre ti godrai i panorami e truciderai le orde dei demoni lungo il tuo cammino, affronterai pericolosi eventi in tempo reale dove tutti gli avventurieri assetati di battaglie nello stesso server potranno far squadra per conquistare la vittoria contro gli Inferi Fiammeggianti. E una volta pronto ad affrontare l'Inferiquiario, la nostra modalità di incursione a otto giocatori, ti piacerà sapere che ti attendono boss formidabili e bottino accattivante, con altri contenuti in arrivo in futuro con i prossimi aggiornamenti gratuiti.
Commenti
Speriamo non chiedano 5 euro ogni mezz'ora per continuare a giocare... ha ha ha
Blizzard ha infatti annunciato che l'atteso free to play arriverà su iOS e Android il 2 giugno e in contemporanea debutterà anche su PC in open beta.
al prezzo di...?
andare a fare un annuncio del genere davanti a una platea di pc gamer è stato un suicidio. Poi al tempo esclusero pure la versione pc e se questi non finirono impiccati, poco ci mancò, e per giustificarsi, chiedere "Do YoU GuYs DoN't HaVe PhOnEs??" fu da campionato del ritardo.
L'annuncio fu gestito malissimo, ma anche il pubblico ci mise del suo, non è che sia un delitto sviluppare roba per gli smartphone.
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
Ho visto un filmato su YT di game informer con la comparativa, a me francamente le differenze non sembrano così eclatanti, tenendo anche conto che giocando su uno schermetto da 6-10 pollici ti perdi la maggior parte dei dettagli per ovvi motivi.
No sono iscritto al gruppo di Diablo ufficiale su facebook e han appena postato il confronto grafica pc e grafica smartphone e la differenza é notevole
E' un telecoso!
Era troppo beddo!
Quella invece è proprio la grafica su smartphone. :)
Ahh... mi pareva troppo bello.
Quella non é la grafica su smartphone m su pc....
è la copia di Endless of God uscito 4 anni fa...
Non male! Sono pronto al battery draining :D
Ha una bella grafica per essere su un telefonino.
Io ero gia pronto ad usare l'emulatore su pc...molto meglio così però. Molto bene.
Cross play tra tutti, interessante!
Lo proverò sicuramente :)