Diablo Immortal dal 2 giugno su iOS e Android. Annunciata l'edizione PC

26 Aprile 2022 19

Diablo Immortal è quasi pronto al suo debutto con una novità che renderà felici tantissimi giocatori: Blizzard ha infatti annunciato che l'atteso free to play arriverà su iOS e Android il 2 giugno e in contemporanea debutterà anche su PC in open beta.

Ambientato tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III, Immortal consentirà agli avventurieri di esplorare il mondo di Sanctuarium come mai prima d'ora, in un'esperienza multigiocatore dove angeli e demoni si daranno battaglia per il dominio sul regno dei mortali.

L'edizione PC di Diablo Immortal supporterà sin da subito cross-play e salvataggi condivisi con le altre piattaforme e quando terminerà l'open beta, tutti i progressi e gli acquisti effettuati saranno conservati. Per affrontare l'avventura su PC sarà necessario essere in possesso di un profilo Battle.net, requisito non richiesto per l'edizione mobile. Confermata poi la possibilità di giocare con i controller sia su PC sia su dispositivi mobili.

Al lancio di Diablo Immortal saranno disponibili sei classi (Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante e Mago) e si potranno esplorare otto ampie zone, ognuna col proprio "stile infernale"

Mentre ti godrai i panorami e truciderai le orde dei demoni lungo il tuo cammino, affronterai pericolosi eventi in tempo reale dove tutti gli avventurieri assetati di battaglie nello stesso server potranno far squadra per conquistare la vittoria contro gli Inferi Fiammeggianti. E una volta pronto ad affrontare l'Inferiquiario, la nostra modalità di incursione a otto giocatori, ti piacerà sapere che ti attendono boss formidabili e bottino accattivante, con altri contenuti in arrivo in futuro con i prossimi aggiornamenti gratuiti.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xantarmob

Speriamo non chiedano 5 euro ogni mezz'ora per continuare a giocare... ha ha ha

Emiliano Frangella

Blizzard ha infatti annunciato che l'atteso free to play arriverà su iOS e Android il 2 giugno e in contemporanea debutterà anche su PC in open beta.

ferragno

al prezzo di...?

R4nd0mH3r0

andare a fare un annuncio del genere davanti a una platea di pc gamer è stato un suicidio. Poi al tempo esclusero pure la versione pc e se questi non finirono impiccati, poco ci mancò, e per giustificarsi, chiedere "Do YoU GuYs DoN't HaVe PhOnEs??" fu da campionato del ritardo.

Sepp0

L'annuncio fu gestito malissimo, ma anche il pubblico ci mise del suo, non è che sia un delitto sviluppare roba per gli smartphone.

R4nd0mH3r0

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Sepp0

Ho visto un filmato su YT di game informer con la comparativa, a me francamente le differenze non sembrano così eclatanti, tenendo anche conto che giocando su uno schermetto da 6-10 pollici ti perdi la maggior parte dei dettagli per ovvi motivi.

Foffolo

No sono iscritto al gruppo di Diablo ufficiale su facebook e han appena postato il confronto grafica pc e grafica smartphone e la differenza é notevole

RubenDias79

E' un telecoso!

RubenDias79

Era troppo beddo!

Sepp0

Quella invece è proprio la grafica su smartphone. :)

Pistacchio
Dario Perotti

Ahh... mi pareva troppo bello.

Foffolo

Quella non é la grafica su smartphone m su pc....

ally

è la copia di Endless of God uscito 4 anni fa...

kino90

Non male! Sono pronto al battery draining :D

Dario Perotti

Ha una bella grafica per essere su un telefonino.

IRNBNN

Io ero gia pronto ad usare l'emulatore su pc...molto meglio così però. Molto bene.

Cross play tra tutti, interessante!
Lo proverò sicuramente :)

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare