Front Mission, il franchise di Square Enix, è in arrivo su iOS e Android

22 Aprile 2022 2

Square Enix ha annunciato l'arrivo su mobile di Front Mission 2089: Borderscape, un nuovo capitolo del noto franchise progettato per iOS e Android. Sviluppato da Black Jack Studio, Borderscape racconterà dunque un'inedita storia ambientata nell'universo di Front Mission.

Oltre al primo trailer di presentazione, che mostra alcune sequenze in live action e in computer grafica, al momento non sono stati divulgati altri dettagli sul gioco ma siamo certi che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare.

Rimanendo in tema Front Mission, si ricorda che in occasione del Nintendo Direct di febbraio, Square Enix ha ufficializzato il remake per Nintendo Switch del primo capitolo della serie. Per chi non lo conoscesse, si ricorda che il franchise è debuttato in Giappone nel 1995 su Super Famicom portando i giocatori all'interno di un RPG strategico ad ambientazione fantascientifica con protagonisti dei mech da combattimento. A questo punto non resta altro che attendere nuovi dettagli su Front Mission 2089: Borderscape.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Intanto speriamo che si sbrighino a fare uscire il primo su Switch.
Cavolo, quanto ho giocato alla serie all'epoca...

le_vitru

Il due top game, lo attendo con ansia

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video