Diablo Immortal sta per arrivare su iOS e Android: aperta la fase di pre-registrazione

29 Marzo 2022 18

Su App Store e Google Play è stata aperta la fase di pre-registrazione per Diablo Immortal, l'incarnazione mobile free to play della serie action RPG di Blizzard che ha scritto una pagina importantissima del genere.

Molto presto si potrà dunque combattere e sconfiggere le orde demoniache di Skarn e se ci saranno almeno 30 milioni di coraggiosi avventurieri che prenoteranno o si pre-registreranno per il download di Diablo Immortal, gli utenti avranno la possibilità di sbloccare e indossare il set cosmetico da Horadrim a patto di completare il tutorial entro 30 giorni dalla pubblicazione del gioco.

L'esclusivo set, ispirato alla Fratellanza degli Horadrim, è stato forgiato nella luce, si adatterà allo stile del giocatore e avrà un aspetto diverso per ogni classe.

Diablo Immortal, per chi non lo conoscesse, sarà ambientato tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III consentendo agli avventurieri di esplorare il mondo di Sanctuarium come mai prima d'ora, in un'esperienza multigiocatore dove angeli e demoni si daranno battaglia per il dominio sul regno dei mortali.

Unisciti a innumerevoli altri giocatori in un'epica missione per la raccolta dei frammenti della Pietra del Mondo corrotta sparsi per il mondo e impedisci il ritorno del Signore del Terrore. Che tu sia un fan di vecchia data di Diablo o un nuovo giocatore, partirai per l'avventura in un vasto mondo esplorabile dove ti scontrerai con armate di demoni, raccoglierai bottini epici e otterrai poteri inimmaginabili.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shadownet

Sono due anni che sono registrato .....

Pistacchio
Pistacchio
Viva Android

Anni* praticamente dal giorno di presentazione

Darkat

Ehm su Android la fase di pre-registrazione c'è tipo da parecchi mesi, l'avevo segnata appena uscita

Abel

Blizzard che punta agli utonti pronti a svenarsi in in app purchase
https://media3.giphy.com/me...

ferragno

si potrà giocare con il controller?

Giulk since 71' Reload

Vero ma ora e scaricabile :)

stefanoc

Bho io non vedo l'ora, sono curioso.

Kamehame

Ahah

ErCipolla
E K

Speriamo diano un minimo di dignitá alle armi a corto raggio, nei trailer si vedono solo "pistole".

AlphAtomix

Aspetto quello su pc...

Volpe

Io sono pre-registrato da più di un anno.. credo sia stata data possibilità di aderire non molto dopo il primo annuncio.
Strategia di marketing perchè uscirà a breve? (quindi entro fine 2023, visto l'andazzo) o semplice voglia di aumentare il poco hype per un gioco bistrattato ancora prima di nascere?

BlackLagoon

https://uploads.disquscdn.c...

franky29

È in pre registrazione da una vita

BlackLagoon

d3 ha un'impostazione diversa da d2 ma rimane comunque un bel gioco. Un hack'n'slash di quelli immediati con un elevato grado di rigiocabilità (conosco gente che ci ha speso più di 4k ORE).

Certo, tornare a giocare a D2 resurrected ti fa rendere conto ancora più marcatamente della profonda differenza tra i due titoli, ma proprio questa unicità li rende adatti ad un pubblico diverso. Io stesso ad es. ho speso incalcolabili ore sul 2, ma sul 3, tolta la campagna, ci ho giocato solo in coop..

Superdio

speriamo faccia meglio di diablo 3, che ancora oggi ho difficoltà a concepire come sia venuto fuori. Fortuna che l'ho pagato scontato...

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video