Instagram, in arrivo la possibilità di rispondere alle Storie con un vocale

28 Marzo 2022 5

Instagram ultimamente è in vena di novità. Dopo l'arrivo delle recenti modifiche per il Feed, infatti, in cantiere sembra che ci sia un'altra aggiunta che interesserà le Storie, ovvero una delle feature che maggiormente definiscono la piattaforma. Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale: la scoperta infatti arriva grazie ad Alessandro Paluzzi, che già in passato tramite il reverse engineering ha anticipato alcuni cambiamenti in arrivo su varie app, tra cui proprio Instagram.

A quanto pare, come mostrato dalla cattura di schermata che vedete qui sotto, in lavorazione ci sarebbe un'opzione inedita per rispondere alle Storie, ovvero il messaggio vocale.


Nel campo per l'inserimento del testo presente nella parte bassa dell'interfaccia, infatti, compare un'icona che non lascia spazio a dubbi: quella del microfono, che trova posto a sinistra del pulsante per le gif. Al momento la funzione, come detto, non è ancora stata implementata, e non sappiamo quali siano i piani del social in proposito: ma di sicuro il team di sviluppo sta lavorando alla feature, e sembra anche essere arrivato ad un buon punto, quindi non dovrebbe mancare molto prima di poterla vedere in azione.

Per il momento sarà possibile rispondere alle Storie quindi con le modalità già note che spaziano dalle emoticon rapide alla replica testuale fino alle gif, mentre i vocali restano ancora un'esclusiva dei Direct.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Copyr

ormai è un social in declino, sviluppano queste amenità a cui non frega a nessuno, mettono i preferiti nel feed poi il limite è di 50 quando la gente segue centinaia di profili

CiGiraCrysis?

Speriamo si possano disattivare

il Gorilla con gli Occhiali

Interessante.

Vran

POR*O***.

Vincenzo

Prevedo commenti in italiano forbito e fine, tipo “wa si’ chiù tost r’o’ pan ra jer”

(Citazione di un video famoso; se volete poi vi faccio la traduzione)

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20

Recensione Honor Magic 5 Pro: centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra