
29 Aprile 2022
Snoop Dogg, il leggendario rapper statunitense dopo la sua "apparizione" in Ghosts, si appresta a sbarcare sui campi di battaglia di Call of Duty Vanguard, Warzone e Mobile, vestendo i panni del prossimo Operatore della Stagione 3.
Il primo evento che vedrà Snoop Dogg come protagonista avrà inizio il 1° aprile in concomitanza con la partenza della Stagione 3 di Call of Duty Mobile. Il rapper statunitense debutterà attraverso un esclusivo Lucky Draw che conterrà anche un scintillante outfit con ricami in oro 24K e un mitra leggendario tempestato di diamanti.
Successivamente, il 19 aprile, in Vanguard e Warzone arriverà lo Snoop Dogg Operator Bundle che includerà dieci oggetti (tre esclusivi per Vanguard) e una serie di ricompense da sbloccare attraverso il sistema di progressione dell'operatore. Le ricompense dei 20 livelli di progressione comprenderanno Punti Esperienza per l'arma preferita di Snoop, tre abiti extra e diversi oggetti cosmetici.
D O Double G è tornato in Call of Duty e questa volta sono dentro il gioco! Sono davvero emozionato di aver lavorato con il team di sviluppo per l’introduzione di nuove feature che spero vi piaceranno. Potete giocare e ricevere come ricompensa questi oggetti che hanno Snoop scritto ovunque.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
sarà l'unico che la smoke la usa contro se stesso
la prossima operatrice sarà Taylor Swift?
Ok, ma come si potrà giocare in modo competitivo se la vista di questo operatore sarà sempre annebbiata ed i riflessi saranno lentissimi?
È stata progettata malissimo ma in generale il gioco non è stato pensato per essere un gioco longevo nel tempo. Infatti lo stanno riprogettando da capo
AHAHAHAHA
Appunto...
La sua "smoke grenade" fa venire fame chimica
Io parlavo di Snopp Dogg
Non direi prorpio
Canna del gas
In realtà è il gioco che dall'uscita di caldera è ingiocabile. A parte tutti i bug che ci sono su console, ma caldera,non è una mappa da warzone.
Meglio così, è lo stesso meccanismo che ha reso Fortnite così celebre. Se sarà un modo per migliorare il franchise copia-incolla a cadenza annuale, questa notizia, insieme a quella della pausa e dell'acquisizione da parte di Microsoft farà bene soprattutto ai giocatori. Ti piace il gioco ma non le skin? non le compri, anzi, se odi così tanto tali influencer non proverai che soddisfazione a scaricargli addosso un caricatore.
Ormai Cod non è più un gioco, è diventato una vetrina per influencer.