Hitman Sniper The Shadows disponibile su iOS e Android: l'Agente 47 è tornato

04 Marzo 2022 2

L'Agente 47 è tornato, dopo più di un anno dal debutto del terzo capitolo della serie principale: Hitman Sniper The Shadows è infatti disponibile su iOS e Android. Realizzato da Square Enix Montreal, il gioco è di fatto uno spin-off della saga principale che ambientato nel mondo di Hitman racconta gli eventi successivi alla scomparsa dell'Agente 47.

Sniper The Shadows è dunque un gioco di ruolo d'azione in cui si devono svolgere pericolosi incarichi in tutto il mondo, eliminare bersagli con soluzioni furtive e creative, affrontare rivali spietati e migliorare la propria reputazione per diventare un agente d'élite della International Contract Agency.

  • Elimina i bersagli in tantissimi modi creativi - Sfrutta l'ambiente per colpire furtivamente, attirare i nemici, sbarazzarti dei bersagli o far sembrare accidentale la loro morte.
  • Sconfiggi altri giocatori nell'arena - Competi contro altri giocatori e migliora la tua reputazione sfruttando abilità e strategia!

Hitman Sniper The Shadows è disponibile su App Store e Google Play in versione free to play quindi può essere scaricato gratuitamente con la possibilità di fare acquisti in-game.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 387 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Crash Nebula

Giochino ciuccia soldi che sfrutta il nome di Hitman.

ITA_MAVERICK85

bello schifo GG

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video