PUBG Mobile, con l'aggiornamento 1.8 arriva Spider-Man

13 Gennaio 2022 3

Spider-Man è fresco di successo al cinema con il suo ultimo film No Way Home, ed ora approda in PUBG Mobile come parte dell'aggiornamento 1.8. Sino al 14 febbraio sarà infatti disponibile un'esclusiva modalità a tema Uomo Ragno in cui si collaborerà con il supereroe della Marvel affrontando mostri e boss per ottenere preziose ricompense tra cui il Web Shooter e la Spiderweb Ball, una granata di ragnatele.

Per accedere alla nuova modalità è necessario selezionare la modalità classica e impostare la mappa su Erangel - Spider-Man e/o Livik - Spider-Man, quest'ultima attiva dal 15 gennaio.

Oltre al debutto dell'Uomo Ragno, l'aggiornamento 1.8 introduce anche nella modalità classica la mappa AfterMath, un nuovo campo di battaglia caratterizzato da bombe ed eruzioni vulcaniche.

Tra le altre novità si segnalano diversi miglioramenti nella selezione della modalità, l'aggiunta di un nuovo negozio in-game e l'introduzione di inedite meccaniche di gioco tra cui spicca la Recall Towers. L'aggiornamento 1.8 apporta poi varie correzioni al bilanciamento, oltre alla consueta rimozione di alcuni bug noti. Il changelog completo è consultabile sul sito ufficiale di PUBG Mobile (link in FONTE).


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

ahahaah
grave mancanza, in effetti!!! :)

EdEddy

Il Gabibbo

T. P.

mi chiedo chi manchi ora... :)

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava