
31 Ottobre 2021
Dopo il gran numero di novità annunciate a ottobre, Clubhouse torna ad aggiornarsi e questa volta punta sulla musica live: l'azienda ha annunciato Music Mode, una modalità ottimizzata per aiutare i musicisti a creare delle stanze che "permettano di suonare con un audio stereo di alta qualità. Sarà anche possibile usare strumenti professionali per le performance, come un microfono USB o un mixer".
Per attivare il Music Mode, quando ci si trova all'interno di una stanza basta richiamare il menu delle opzioni, scegliere Audio Quality e poi impostare l'opzione Music. L'audio stereo di questa modalità si applica ovviamente sia qualora stiate ascoltando con un paio di cuffie, sia con gli speaker stereo nel caso di smartphone che ne disponessero. Eventuali clip tratte da stanze che hanno utilizzato il Music Mode beneficeranno delle stesse migliorie.
L'azienda è anche tornata sulle funzioni di ricerca, già rivista nelle ultime settimane, annunciando alcune migliorie ai risultati e una nuova posizione per la barra, che ora permetterà anche di salutare gli amici direttamente dall'interno dei risultati - per il momento quest'ultima novità è stata attivata solo su iOS ma dovrebbe arrivare presto anche su Android.
Niente di rivoluzionario, bisogna dirlo. O comunque nulla che possa cambiare, in un verso o nell'altro, le sorti di un social nato con enormi attese e copertura, quindi un po' sparito dai riflettori trovando comunque una sua dimensione e un seguito di persone che lo utilizzano.
Commenti
ma bastaaaaaa
Mi sa che l'unico modo sarebbe elargire buoni amazon per convincere qualcuno ad usarla xD
A lavorare vado e ho anche un rasoio.
:D
Ma vai a lavorare barbonehhhhhhh (un po di h finali fa meno boomer)
"laurà"
Però dipende da comune a comune.
:)
Facciamo l'app esclusiva ad invito, diventeremo dei fighi pieni di soldi!!!!!
Ma va a lavurà barbun
Inutile rianimare il cadavere di un'App.
:|
Non so se si esista già qualcosa di simile, ma potrebbe avere un suo perché
ancora?