
05 Dicembre 2022
Clubhouse ha annunciato Wave, una nuova funzione disponibile da oggi sia su Android che su iOS per tutti i membri della community, che consente di creare rapidamente delle stanze private, anche per un semplice saluto, una conversazione “casuale”, proprio come nella vita reale.
Per inviare un “Wave”, sarà sufficiente fare swipe verso destra nella schermata principale o toccare l'icona con i puntini in basso a sinistra. A questo punto occorre cliccare l'icona della mano accanto al nome della persona con cui si desidera chattare che riceverà una notifica di saluto e, se disponibile, potrà entrare in una stanza privata non accessibile a persone estranee.
La stanza potrà essere tenuta riservata, ma si potranno comunque aggiungere ulteriori persone o si potrà anche decidere di renderla pubblica.
Ovviamente, una volta mandata la richiesta, ci si potrà dedicare ad altro in attesa di una risposta. All'occorrenza, qualora non si possa o non si voglia più parlare, è possibile cancellare la richiesta. In caso si uscisse da Clubhouse, Wave sarà messo in pausa in modo da evitare di poter entrare in qualche stanza senza rendersene conto.
Questa è solo una delle ultime novità di Clubhouse, il social che mette la voce al centro della comunicazione, che nelle scorse settimane si è anche arricchito dell'audio spaziale su iOS e di Backchannel, una chat testuale per ampliare ulteriormente le possibilità di interazione. Da luglio, inoltre, è stato anche rimosso il sistema di accesso a inviti.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Ma che è lol
Quindi che faccio? Lo scarico? Mi servirà sto clubhouse?
Oh bene, e anche oggi abbiamo dato! Buon weekend, e chiudete le finestre prima di uscire!
https://uploads.disquscdn.c...
Maronn optane, era quell'ssd da 32 GB che costava il triplo di un ssd normale?
Sempre le stesse cose, con nomi sempre nuovi. L'industria del "social" non sa più che inventarsi.
la salita e la discesa più veloce di sempre per un social?
Frega solo a voi di club house, mi ricorda quando spingevano tutti Intel Optane che non voleva nessuno e loro giù di video recensioni…
Ma ancora esiste 'sto Clubhouse? lol
Ma qualcuno lo usa? Non ne vedo effettivo motivo
non nominare i vocali su hdblog che la gente si inc*zza
Ma non basta usare whatsapp o telegram e mandarsi dei vocali :D