Yu-Gi-Oh! : Konami annuncia tre nuovi giochi per PC, console e mobile

21 Luglio 2021 5

Konami, dopo aver presentato eFootball, la nuova simulazione calcistica free to play, annuncia l'arrivo di ben tre giochi appartenenti al franchise Yu-Gi-Oh! che debutteranno su PC, console e dispositivi mobile.

Il primo della lista è Yu-Gi-Oh! Mater Duel che promette di portare in formato digitale l'esperienza completa del leggendario Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (TCG). Previsto in uscita su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android, il titolo consentirà di competere in intensi duelli, il tutto accompagnato da un comparto grafico in 4K sui dispositivi compatibili.

Il secondo gioco presentato porta il nome di Yu-Gi-Oh! Rush Duel e debutterà nei mesi autunnali su Nintendo Switch. Basato sull'omonimo gioco di carte, Yu-Gi-Oh! Rush Duel utilizzerà un nuovo e divertente set di regole che permetterà di continuare a pescare ed evocare: "Preparatevi a Duelli imprevedibili, durante i quali la marea può cambiare molto rapidamente…"

I duellanti potranno ovviamente collezionare la carte di Rush Duel, costruire il loro Deck, affrontare i protagonisti di Yu-Gi-Oh! Sevens e sfidare altri giocatori.

Konami ha poi svelato Yu-Gi-Oh! Cross Duel, titolo destinato a iOS e Android che promette di portare ad un nuovo livello gli scontri tra duellanti. Maggiori dettagli sul progetto saranno divulgati nelle prossime settimane.

In contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica per celebrare gli eccellenti traguardi di Yu-Gi-Oh! Duel Links, che ha superato i 140 milioni di download in tutto il mondo, hanno infine annunciato che il mondo di Yu-Gi-Oh! ARC-V sarà presto disponibile in Duel Links su Steam e mobile.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zampemo

Collezionavo le carte da bambino (e dannazione se costavano, come tutte le carte collezionabili del resto!), mi piacevano parecchio e, se ci ripenso, un pò mi ritorna quella voglia di toccarle ancora con mano e magari giocarci con qualcuno :')

Giulk since 71' Reload

Il master duel sembra molto interessante, non ho capito bene il perchè del terreno di gioco dove le carte che vanno al cimitero o fuori dal mondo spariscono in quei "buchi".....

Leggevo il manga.
Non mi ha lasciato niente.
:\

Pollo00S

Vedremo quanto saranno pay to win xd

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei