Buon compleanno Mana: Square Enix annuncia due giochi mobile

30 Giugno 2021 2

Il franchise Mana di Square Enix festeggia il suo trentesimo compleanno e per celebrare la ricorrenza la software house ha annunciato l'arrivo su mobile di due giochi del franchise. A partire dal 15 luglio il leggendario Trials of Mana debutterà infatti su iOS e Android con un'edizione che includerà esclusive funzionalità tra cui controlli touch, impostazioni grafiche personalizzabili e sistema di salvataggio su cloud, il tutto accompagnato dalla possibilità di giocare attraverso i flashback di ogni personaggio del proprio gruppo. Si segnala che su Google Play e App Store sono ufficialmente aperte le pre-registrazioni.

Square Enix ha poi presentato l'inedito Echoes of Mana, un action rpg per mobile che approderà su iOS e Android nel 2022. Il nuovo titolo amplierà l'universo del franchise e sarà distribuito in versione free to play. Nell'attesa di nuovi dettagli si ricorda infine che recentemente su PS4, Nintendo Switch e PC (Steam) è stata pubblicata una versione aggiornata di Legend of Mana che comprende sfondi ridisegnati, una colonna sonora parzialmente riarrangiata, contenuti aggiuntivi e altro ancora.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
berserksgangr

*A capitolo

MacheteKowalski

Conoscendo Square, probabilmente saranno a 30 euro l'uno.

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare

Cambiate il modo in cui utilizzate smartphone con Niagara Launcher | Video