Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor 50, svelata la data di lancio

01 Giugno 2021 9

Honor sta per tornare nel mercato smartphone dopo la separazione da Huawei, e la nuova tappa per conoscere come evolverà in concreto il catalogo di prodotti del marchio cinese coincide con il 16 giugno prossimo. Tra poco più di due settimane sarà possibile scoprire il nuovo Honor 50, lo ha confermato oggi il produttore asiatico pubblicando una primo video teaser su Weibo.

Il breve filmato inizia a svelare il modulo fotocamera posteriore, ma non mostra altri dettagli dello smartphone. Nell'ultima parte c'è la conferma sulla data di lancio.


Video pubblicato nell'account Weibo ufficiale e ricaricato su YouTube per facilitarne l'incorporazione

Quanto mostrato sembra coincidere con il design anticipato a metà del mese scorso: secondo le precedenti indiscrezioni, lo smartphone comprenderà una tripla fotocamera posteriore integrata in un elemento abbastanza vistoso e sporgente rispetto alla scocca.

Il presunto Honor 50 così come rappresentato da precedenti indiscrezioni

Di ufficiale c'è che lo smartphone sarà equipaggiato con la piattaforma Snapdragon 778G, a conferma che i rapporti tra Honor e Qualcomm sono stati riallacciati dopo l'interruzione causata dal ban USA, che condiziona Huawei e condizionava Honor prima della vendita. È stata anche avanzata l'ipotesi che Honor 50 possa essere declinato in una variante Pro e in una Pro+ dotate dell'ancor più prestante piattaforma Snapdragon 888. Il fatto che si tratti di una serie e non di un unico modello è confermato dal teaser ufficiale, ma per le conferme sulle caratteristiche bisognerà aspettare sino a metà giugno.

E potrebbe essere necessario mettere in conto un'attesa ancora più lunga per stabilire se l'Azienda - come anticipato dall'account Twitter ufficiale di Honor Germania - riproporrà le app e i servizi Google a partire da Honor 50. È una conferma che non arriverà il 16 giugno, visto che l'evento di lancio è previsto per il mercato cinese, in cui - si sa - le app e i servizi Google non vengono utilizzati. Per ulteriori dettagli sarà necessario attendere le informazioni sull'arrivo della serie Honor 50 nei mercati internazionali.

Honor 50 è disponibile online da eBay a 299 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 marzo 2024, ore 21:00)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hiroshi Shiba
damiano

secondo me avrà il notch sopra il bordo della cornice e sarà come minimo un 6,5 pollici come tutti gli altri!

Magnitudine
Andrea Vaschieri

A quanto pare però tu hai perso tempo più di tutti...

Jack997

Sto aspettando...

Magnitudine

... e che commentate a fare allora ? anche a perdere tempo a scrivere state !

T. P.

non ci dormo la notte!

Maicol.Mar

...non sto più nella pelle...

MatitaNera

Che attesa...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria