NieR Reincarnation è sempre più vicino: prenotazioni aperte

11 Maggio 2021 6

NieR Re[in]carnation sta per arrivare anche in Occidente: poche ore fa sono state aperte le prenotazioni della versione in inglese sul Play Store e sull'App Store (link in fondo all'articolo). Il gioco di Square Enix rappresenta il primo tentativo del fortunato franchise di esplorare il mondo del gaming mobile, ed è già disponibile da febbraio in Giappone, dove sta godendo di grande popolarità: ha superato agilmente le 500.000 installazioni sul Play Store, mentre sull'App Store ha accumulato oltre 14 milioni di valutazioni. Il gioco ha una notevole disparità di valutazioni - 3,4 stelle su 5 (oltre 23.000 valutazioni) sulla piattaforma di Google, 4,7 su 5 per quanto riguarda Apple (con, appunto, molte più valutazioni).

Qualche giorno fa il regista del gioco Daichi Matsukawa aveva condiviso su Twitter aggiornamenti sullo sviluppo della versione inglese di Re[in]carnation: spiegava che la localizzazione per la release iniziale era stata completata e che era iniziata la fase degli ultimi ritocchi.

Il gioco è gratuito con acquisti in-app e annunci pubblicitari. Qui i link:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

è si... perchè sono pensati di essere usati in movimento

makeka94

Esistono centinaia di "console android" o "smart tv android", il problema dal mio punto di vista e che sono pensati per essere utilizzati con il touch.

NaXter24R

Non parlo dello schermo. Parlo di comodità. Un esempio di qualcuno che ha fatto bene: Genshin Impact per esempio. Disponibile ovunque e scegli te dove e come giocarci.

Squak9000

milioni di fatturato e più... uno spreco non direi.
Puoi sempre collegare il telefono alla tv per giocarci

berserksgangr

non so perchè ma mi puzza di Mobius Final Fantasy (noiosisssssssssssssimo)

NaXter24R

Capisco il mercato mobile, ma sti giochi andrebbero resi disponibili anche altrove. Così sono uno spreco

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo