Fortnite, arriva Neymar Jr: eventi, incarichi e oggetti esclusivi a partire da domani

26 Aprile 2021 7

Neymar Jr. è pronto a scendere sul campo di battaglia di Fortnite: Epic, dopo gli indizi pubblicati il mese scorso, ha infatti annunciato che domani arriveranno esclusivi incarichi e oggetti dedicati alla "stella" del Paris Saint-Germain.

A partire dal 27 aprile, nel popolare battle royale saranno dunque disponibili diversi incarichi del Pass battaglia che consentiranno di sbloccare imperdibili ricompense tra cui l'emote Pallone da calcio, lo stendardo Neymar Jr, il dorso decorativo Trofeo Joia e molte altre. Il tutto sarà poi accompagnato dalla possibilità di ottenere la versione esibizione del costume Neymar Jr assieme ad altri elementi basati sulla sua tipica tenuta in giallo, verde e blu.

Il 28 aprile prenderà inoltre il via la coppa Neymar Jr attraverso la quale si potranno vincere gli scarpini da calcio caratterizzati da un design personalizzato ispirato alla forma primordiale del famoso calciatore. Si segnala che per partecipare alla coppa Neymar Jr, è necessario che il proprio Account Epic sia a livello 30 e l'autenticazione a due fattori sia attiva.

La "stella" del Paris Saint-Germain assieme a PUMA approderanno anche nella modalità Creativa dove, sino al 30 aprile, si avrà la possibilità di unirsi alla coda della playlist "Go Crazy Arena" creata dai membri della community Madmoods e Immature.

La Go Crazy Arena offre combattimento 8v8 con potenziamenti e rigenerazioni infinite. Raccogli oro eliminando giocatori quindi usalo per sbloccare potenziamenti e bonus speciali per te e la tua squadra. La prima squadra che raggiunge 200 eliminazioni vince!


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Un'informazione essenziale tra l'altro...
Non mi sembra che facciano un articolo per ogni skin in arrivo su PUBG, APX, Call Of Duty o qualsiasi battle royale...

ghost

Sponsorizzato è quando fanno una recensione "pilotata" di un prodotto/servizio senza sottolineare troppo i contro perché appunto vengono pagati per farlo.
Qui è solo un'informazione oggettiva.

assolutamente no. la sponsorizzazione è quando vieni pagato, cosa molto diversa da riportare una notizia di dominio pubblico

TheFluxter

Ma quindi linkare una pagina e spiegare in cosa consiste il nuovo evento di Fortnite è da considerare "contenuto sponsorizzato"?
Non che "Se ne parla perché porta pubblico"?

TalpaGamer99

Ma cosa vuol dire sponsorizzato, qui qualcuno è invidioso perchè non ha la skin di Neymario, basta pagare 11,99€ al mese per entrare nella crew e avere i v-bucks.

Michele

ma che stai dicendo?

Desmond Hume

Killy ma non è un contenuto sponsorizzato?

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)