The Witcher: Monster Slayer, aperte le iscrizioni per l'early access su Android

23 Aprile 2021 0

CD Projekt RED e Spokko hanno aperto le iscrizioni per partecipare su Android alla fase di early access di The Witcher: Monster Slayer, il nuovo gioco mobile in stile Pokémon Go.

Annunciato lo scorso agosto, The Witcher: Monster Slayer è un gioco di esplorazione che sfrutta la realtà aumentata e le tecnologie di geolocalizzazione per consentire agli utenti di diventare dei witcher d'élite che dovranno andare in giro per il mondo reale alla ricerca di temibili bestie e mostri. Si dovrà dunque combattere e sfruttare a proprio vantaggio l'ora del giorno e le condizioni meteorologiche della vita reale. Per sconfiggere i nemici più forti si potranno poi preparare potenti pozioni e oli, creare bombe ed esche mostruose, aggiornare le abilità e l'equipaggiamento.

Ambientato molto prima dei tempi di Geralt di Rivia, The Witcher: Monster Slayer è un gioco di esplorazione in realtà aumentata che ti sfida a diventare un cacciatore di mostri d'élite. Guarda il mondo intorno a te, trasformato nell'oscuro regno fantasy di The Witcher, ed esplora luoghi un tempo familiari ora infestati da bestie pericolose mentre inizi il percorso per diventare un cacciatore di mostri professionista.

Nell'attesa di scoprire la data di lancio precisa della versione early access di The Witcher: Monster Slayer, si precisa che inizialmente la fase di accesso anticipato sarà disponibile solo sui dispositivi Android. Successivamente il titolo sarà lanciato anche su iOS.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video