
13 Maggio 2022
Apex Legends, dopo essere approdato su Nintendo Switch, è quasi pronto ad invadere smartphone e tablet: Respawn Entertainment ha infatti annunciato l'inizio delle prime fasi di beta testing regionali per Apex Legends Mobile.
Entro la fine del mese corrente, Apex Legends Mobile potrà dunque essere provato sui dispositivi Android da un numero limitato di giocatori in India e nelle Filippine. Nelle settimane successive la beta sarà estesa ad altri Paesi e sarà implementato anche il supporto ad iOS.
La nuova versione del popolare battle royale, come spiegato dal team di sviluppo, è stata progettata appositamente per i dispositivi touch screen, con comandi semplificati e ottimizzazioni mirate, per garantire combattimenti frenetici e coinvolgenti anche su mobile.
Essendo un prodotto realizzato appositamente per tablet e smartphone, il gioco non supporterà però la funzione di cross-play. Si precisa che la versione definitiva di Apex Legends Mobile sarà distribuita su Android e iOS gratuitamente ed includerà un sistema di acquisti in-game attraverso il quale si potranno acquistare oggetti cosmetici che non forniranno nessun vantaggio competitivo. Confermata poi la presenza del pass battaglia.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
Buongiorno alla redazione, desideravo chiedervi cortesemente la riabilitazione dallo shadowban, avvenuto ormai da molto tempo fa. Grazie. Saluti.
Ma anche no