Apex Legends Mobile sta arrivando su Android e iOS | Primi dettagli sulla beta

20 Aprile 2021 2

Apex Legends, dopo essere approdato su Nintendo Switch, è quasi pronto ad invadere smartphone e tablet: Respawn Entertainment ha infatti annunciato l'inizio delle prime fasi di beta testing regionali per Apex Legends Mobile.

Entro la fine del mese corrente, Apex Legends Mobile potrà dunque essere provato sui dispositivi Android da un numero limitato di giocatori in India e nelle Filippine. Nelle settimane successive la beta sarà estesa ad altri Paesi e sarà implementato anche il supporto ad iOS.

La nuova versione del popolare battle royale, come spiegato dal team di sviluppo, è stata progettata appositamente per i dispositivi touch screen, con comandi semplificati e ottimizzazioni mirate, per garantire combattimenti frenetici e coinvolgenti anche su mobile.

Essendo un prodotto realizzato appositamente per tablet e smartphone, il gioco non supporterà però la funzione di cross-play. Si precisa che la versione definitiva di Apex Legends Mobile sarà distribuita su Android e iOS gratuitamente ed includerà un sistema di acquisti in-game attraverso il quale si potranno acquistare oggetti cosmetici che non forniranno nessun vantaggio competitivo. Confermata poi la presenza del pass battaglia.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripIete

Ma anche no

Pistacchio

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)