
07 Giugno 2021
In attesa di scoprire nuovi dettagli sull'esclusiva PlayStation Horizon: Forbidden West in Fortnite debutta Aloy, l'eroina del franchise di Guerrilla Games. A partire dal 16 aprile, nel battle royale di Epic arriveranno infatti diversi oggetti a tema Horizon Zero Dawn, tra cui il costume Aloy con dorso decorativo Serbatoio di Vampa, il piccone Lancia di Aloy e moto altro. Su PlayStation 5 i giocatori di Fortnite avranno anche la possibilità di sbloccare lo stile Aloy Cacciatrice dei ghiacci.
Oggi prenderà inoltre il via la Coppa Aloy, un evento esclusivo per le versioni PlayStation di Fortnite attraverso il quale le squadre migliori di ciascuna regione riceveranno il pacchetto Horizon Zero Dawn in anteprima, ovvero prima che sia disponibile nel negozio in-game.
Per uscire vittoriosi dal nuovo evento, i giocatori dovranno possedere un'ottima mira visto che verrà premiata con punti extra la precisione e la maestria nell'utilizzo dell'arco: "competi contro altri giocatori su PS4 o PS5 e resta l'ultimo sopravvissuto in tutte le partite, ma elimina gli avversari con un arco per ottenere punti aggiuntivi". Si segnala che la Coppa Aloy è destinata a squadre composte da due giocatori e per parteciparvi è necessario che il proprio Account Epic sia a livello 30 e l'autenticazione a due fattori sia attiva.
Il 16 aprile debutterà anche la nuova modalità a tempo "Forma una Squadra! Aloy e Lara". In questa modalità incentrata sul gioco a coppie, i ruoli di Aloy e Lara Croft saranno assegnati automaticamente per gareggiare in una battaglia a bottino bloccato con arco e le pistole doppie.
Commenti
Fortnite, un autentico fenomeno.
Che non trovo per nulla giustificato.
:\
In effetti ahaha
ahahahha
Fortnite è praticamente diventato solo un negozio digitale di vestiti di carnevale poligonali