PUBG: New State è ufficiale, spremerà al massimo gli smartphone Android e iOS

25 Febbraio 2021 5

L'universo del franchise di PUBG si amplia con New State un nuovo gioco mobile per iOS e Android che debutterà a fine anno e catapulterà gli utenti in un battle royale futuristico.

Ambientato nel 2051, periodo in cui l'anarchia regna sovrana, PUBG: New State promette un comparto grafico ultra realistico che spingerà al massimo i dispositivi mobile sfruttando anche la tecnologia Global Illumination.

Sulla base delle prime informazioni, New State proporrà le classiche meccaniche da battle royale dove 100 sopravvissuti si affronteranno fino a quando rimarrà in piedi un solo giocatore o squadra, il tutto accompagnato da un sistema di tiro realistico e dinamico con scontri a fuoco ottimizzati per tablet e smartphone. Confermata poi la presenza di un'arsenale di armi diversificato e completamente personalizzabile assieme a numerosi gadget, veicoli e abilità.

New State, le cui preregistrazioni sono aperte su Google Play, è in fase sviluppo presso PUBG Studio, i creatori di Playerunknown's Battleground la cui versione mobile ha registrato incassi record nel 2020.

Utilizzando armi e tattiche diverse, 100 sopravvissuti si affronteranno fino a quando rimarrà in piedi un solo giocatore o squadra. Con una zona blu di dimensioni sempre più ridotte, i giocatori devono trovare armi, veicoli e consumabili per avere la meglio. Solo i più forti emergeranno come ultimi rimasti in questo epico scontro.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LOLLO

Raga sapete dirmi se verranno rilasciate liste di compatibilità android durante l'anno? intendo dire quali smartphone android saranno compatibili

Pistacchio
Cojote

Poveri casual? Lol, su PUBG Mobile c'è gente che ha creato vere e proprie carriere, chi con canali YouTube (uno addirittura sta per arrivare a 10M di iscritti dopo poco più di due anni dall'apertura del canale) e chi tramite tornei, dove il malloppo è tutt'altro che irrisorio. I casual esistono su ogni piattaforma.

Just.In.Time

Lascino stare le versioni da mobile per i poveri casual, e si concentrino sul pc e pubg 2.

Rosario Elia

A FINE ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok che non gioco su mobile ma è tanto per i miei gusti :D

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°

24h con Lenovo Legion Phone Duel 2: gaming (e design) estremo

Recensione Motorola Moto G10 e Moto G30: grande autonomia e software per tutti