Project CARS GO, su iOS e Android dal 23 marzo. Aperte le preregistrazioni

13 Febbraio 2021 70

Scaldate i motori, Project CARS GO è pronto a debuttare su iOS e Android: Slightly Mad Studios e Gamevil hanno infatti annunciato che l'uscita del gioco è prevista per il 23 marzo e su App Store e Google Play sono state aperte le preregistrazioni che consentono di ricevere 100 Diamanti (moneta di gioco) da utilizzare in-game.

Project CARS GO - annunciato nel 2018 - è di fatto uno spin-off della serie creato appositamente per smartphone e tablet che promette un'esperienza di gioco divertente accompagnata da un comparto grafico e sonoro realistico e di alto livello.

Progettato per offrire un gioco di corse adatto a chiunque con meccaniche "One Touch", in PCARSGO si potranno personalizzare e mettere a punto le proprie auto, affrontare gare adrenaliniche in diverse modalità di gioco mettendosi al volante di famose ed esclusive vetture da competizione: dai modelli storici più importanti ai prototipi più avveniristici.

PROJECT CARS GO - CARATTERISTICHE

BRUCIA I RETTILINEI DRAG E CONQUISTA I TRACCIATI COMPETITIVI DI TUTTO IL MONDO

  • Affronta le curve cieche di Brands Hatch, i lunghi rettilinei e le impegnative chicane dell’Autodromo Nazionale di Monza e il nauseante cavatappi del WeatherTech Raceway di Laguna Seca.
  • Partecipa alle corse drag che si tengono in luoghi famosi come le strade di Las Vegas, Long Beach, Singapore e molte altre località.


COLLEZIONA LE AUTO PIÙ DESIDERATE DELLE MARCHE PIÙ FAMOSE

  • Completa la tua collezione con tutte le tue vetture e marche da competizione preferite: dai modelli storici più importarnti ai prototipi più avveniristici, queste vetture aspettano solo di entrare nella tua collezione.
  • Metti alla prova le tue capacità in numerose classi di veicoli differenti: GT3, monoposto, prototipi, da strada, vintage e molte altre!


PERSONALIZZA LA TUA AUTO PER RENDERLA UNICA

  • Dai un tocco personale ai tuoi veicoli con vernici, motivi e livree diverse.
  • Sfoga la tua creatività con la funzione di miscela delle vernici per creare dei colori unici per le tue auto preferite.
  • Regola alla perfezione le parti e i mod della tua vettura per avere un vantaggio sui tuoi avversari.
  • Scegli tra la messa a punto generale e quella di categoria per avere delle prestazioni ottimali.


RAGGIUNGI LA VETTA IN TUTTE LE MODALITÀ DI GIOCO

  • Corri su circuiti storici in modalità diverse come il Tour mondiale, gli Invitational giornalieri e del Produttore e molto altro.
  • Prova le corse drag e i circuiti realmente esistenti nel Tour mondiale e vinci tutte le gare, raggiungi i tuoi limiti nelle Prove a tempo e affronta gli avversari più abili negli eventi Invitational.

70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sheldon!

Sai che gli NFS Shift sono stati realizzati proprio dal team di Project Cars?

daniele g

diciamo c'è un buon drifting anche se è arcade, quindi basterebbero i touch destra sinistra gas freno

Angelo Mantellini

non e' solo una questione di banda, ma anche di capacita' di rendering del tuo dispositivo.
puoi avere 100gbps di rete, ma se il tuo dispositivo non riesce a renderizzare, per esempio, il 4k, allora ovvio che andra' lento.
richiedera' pacchetti rtp con dati 4k all'interno, decriptera' e decodifichera' i pacchetti con il 4k all'interno e dopo fara' il downscale, perche' il display, magari, non supporta il 4k.
tralascio il fatto che il protocollo webrtc prevede un video basato su keyframe e differenze successive

Rodrigo Oliveira

Scusami ma non ti seguo, non è che per guardare Avengers ho bisogno della fibra, mentre per guardare Masterchef mi basta anche la DSL (puro esempio), con Cod nel mio mate 20 pro mi dà di default la massima configurazione grafica, mentre nell Honor 9 del mio fratello collegato nella stessa rete WiFi gli mette di default la conf media, e se prova a mettere tutto al massimo lagga tantissimo, mentre che per me no.

Angelo Mantellini

allora, andando di logica:
il renering in cloud funziona con webrtc, con qualche differenza in qualche parametro, ma fondamentalmente e' webrtc. Infatti stadia funziona con il browser per questo motivo.
Se fai una chiamata con webrtc puoi settare i parametri massimi della conversazione. Questo serve per limitare il traffico e i dettagli che vengono inviati nei pacchetti rtp.

di cod, solo la versione mobile funziona con rendering nel cloud.

Rodrigo Oliveira

Se fosse così, a cosa servirebbe le impostazioni grafiche anche piuttosto dettagliate?!

jacopokc

Heat è molto vicino a Midnight Club che c'era su ps3, che secondo me era più bello del most wanted su ps2. Manca ancora qualcosa su heat, ho trovato il mondo un po' vuoto. Sarebbe stato bello vedere le persone passeggiare, magari anche impossibili da investire che ne so. Oppure ancora poter vedere il cockpit sarebbe stato bello. Poi dovrebbe esserci più senso di sfida, il gioco è parecchio facile.

CinoCv

Si confermo, da appassionato di Underground 2/1 tra tutti, seguiti poi da most wanted/carbon, posso dire che l'ultimo della serie è piuttosto riuscito e che SE il prossimo dovesse avere un sistema di guida migliorato come si deve, di ciccia ce n'è.
Il 2015 è stato un riprendere le radici ma non nel giusto modo, in quanto come atmosfera undergroud/clandestina ci stava un sacco ma il sistema di guida era OSCENO, payback non era nè carne nè pesce e Heat si è rimesso in carreggiata.

kayoshin

ebbbasta con sti giochetti di accelerazione inutili

Angelo Mantellini

cod mobile e' renderizzato nel cloud, tipo google stadia. Pubg non lo conosco, quindi no so dirti

Superdio

La gente frignava pure quando doveva pagare 0,79 euro per whatsapp, figurati per comprare un titolo premium su app store. Purtroppo l maggioranza dei giochi è una porcata pay to win, ma alla fine è anche quello che simscarica e gioca di più (io preferisco pagare e risparmiarmi popup o gameplay insulso)

Dea1993

dirt non e' un simulatore, ma a parte questo, come puoi pretendere di avere un simulatore decente su dei dispositivi che hanno principalmente dei controlli touch? e non puoi collegarci un volante, ma al massimo un touchpad

Come diceva il tuo amico sopra ci sarebbe GRID che sfrutta almeno un po a dovere le potenziatila di questi devices ma come gli ho risposto io purtroppo è solo uno su un milione....

Thorgal83

Non posso che dare ragione a Crash Nebula. Quando si legge gioco one touch si smette anche solo di sperarci. Sono giochi fatti per guadagnare dalle micro transazioni e dove la maestria di guida è pari a zero.Sono degli endless runner su ruote dove il gioco è la customizzazione e basta. Una pena, sapendo il potenziale tra processori e gamepad

LoseYourself

Bravo mi era sfuggito!

PaiMei9999

Grid

daniele g

ma esiste un simulatore auto decente per android? anche tipo dirt3 per pc

Serton Lopodeck

Per i miei gusti il terzo è il più bello. Il primo Shift era valido.

Crash Nebula

Ma ce ne sono, CSR, Forza Street, Nitro Nation ecc. Tutte la stessa solfa, e tutti giochini graficati senza contenuti.

Mad Man

No dai pubg mobile e cod mobile sono davvero molto validi

Mad Man

Ma non intendevo questo gioco in particolare.. il mio pensiero è che se ne fanno tanti di giochi in versione mobile motiverebbero gli altri a seguire la "moda" e quindi ci sarebbero anche giochi più seri.

Klaus Heissler

hahaha. avresti ragione se fosse cambiato un qualcosa negli ultimi 10 anni di questi insulsi "giochi mobile", ma in realtà...

Crash Nebula

Mi sa che non hai capito il tipo di gioco..
Diciamo che è tutta scenografia e zero contenuti.

DefinitelyNotBruceWayne

Magari fosse la copia di RR3. Questo dovrebbe essere one touch.

Mad Man

Dite quello che volete ma io sono sempre felice quando esce un gioco in versione mobile perché credo che i smartphone di oggi possono far girare i giochi con ottima grafica fluidità ma ovviamente vanno perfezionati.. i prima fanno sempre da "beta".

le_vitru

Quindi sono usciti con un mediocre PC3 per far spazio a 'sta cagata?
Contenti loro...

Emiliano Frangella

Ma che c'entra ....
Rr3 aveva anche un buon controllo e fisica in confronto al blasonato grid o Racer driver

PilloPallo

Non penso sia la sua copia, da quello che ho potuto capire non puoi pilotare l'auto, bensì premere il tasto nel momento giusto (drag race)

PilloPallo

C@g@t@

Crash Nebula

"Corri con un solo tocco"
Mi sa di ennesimo "gioco" fregasoldi, con gare di 30 secondi, che si basano sul premere un'icona al momento giusto, fatto solo per farti comprare auto e personalizzazioni.

Tuone

anche il recente genshin impact, che poi è lo stesso gioco della controparte pc/console

HdBfs

Gli idioti sono quelli che tirano fuori citazioni false?

Dea1993

l'ho provato tipo 3 anni fa e c'ho giocato per diverso tempo... casomai mi chiedo... hai mai provato un gioco di guida con volante? se si... non capisco come fai a giocare un gioco di guida su smartphone

Askbruzz

Tom's è diventato lammerrda... E, come dici tu, la strada è segnata anche qua.

LoseYourself

E' uguale a quella pagliacciata di Forza Street e tutta la spazzatura che propinano su mobile dove dopo tot gare devi aspettare il carico di benzina o pagarla a prezzo più alto che nella vita reale. Mi mancano i vecchi tempi dove levavi la connessione e potevi giocare "gratuitamente" senza pubblicità tra le balle, ora ogni gioco pesa mezzo giga perchè ti scarica la pubblicità offline.
Per quanto mi riguarda pochi giochi si salvano sono cod mobile, pubg mobile, wild rift e TFT mobile. Gli unici dove non ti tempestano di pubblicità.

Emiliano Frangella

Mai provato bene realracing3 vero??

Superdio

Comprati grid e lo sfrutti al 100%

Dea1993

perche' il gaming su mobile non ha senso... non con questi giochi.
su mobile servono giochi pensati per il mobile, non giochi fighi che si vuole a tutti i costi portare pure su uno schermo touch.
poi va bene e' possibile usare periferiche esterne come un gamepad... ma anche qui non basta un qualsiasi gamepad... serve uno di quelli che "abbraccia" lo smartphone, senno' un coso da 6 pollici come cavolo fai ad utilizzarlo con un normale gamepad esterno? a meno che non ci attacchi pure un monitor esterno.. ma a quel punto perche' devi giocare su smartphone?
insomma secondo me sti giochi non hanno il minimo senso su queste piattaforme

gpiemo

Praticamente la copia di Real Racing 3, che è fuori da ormai 4-5anni e costantemente aggiornato....e che nel genere ha totalmente campo libero

Fiato, o meglio colpi di tastiera, sprecati.

HdBfs

Tiro fuori e il quindi? Che senso ha con paragonare un giochetto da 2 euro a uno "vero" che costa tanto e non vale comunque la controparte pc/console?

ShadowFall

Già, alla notizia che è stato acquistato il marchio ho capito subito come sarebbe andato a finire.. e già il terzo episodio ne è la prova.. praticamente è un Need for speed shift 3

Klaus Heissler

ma figurati! tu vivi nei sogni!
ma dove sei stato in questi ultimi anni di costante declino di questo blog?? ormai abbiamo raggiunto livelli di imbarazzo tali da attirare tutti i click delle community dei "morti di pigrizia". noi ce ne andiamo e loro aumentano gli introiti. ripeto: guardate tom's di oggi se volete vedere quello che diventerà qui nel giro di qualche anno.

Klaus Heissler

utenti casual che generano fatturati stratosferici per una qualità infima. ovviamente tirerai in ballo l'ormai politicissimo "ognuno fa quel che gli pare", no?

Ma mediocre se comparato a most wanted e undeground 2.

jacopokc

Heat è molto carino invece

Ho letto soltanto “corri con un solo tocco” e ho chiuso tutto e buttato giù l’iPad dalla finestra, mi chiedo a cosa servono processori iperultra potenti per vedere poi puntualmente ste cagat3 mobile

Dea1993

un gioco di auto senza volante gia perde molto di divertimento... se poi ci aggiungi pure uno schermo minuscolo e controlli touch (come lo giocheranno in molti probabilmente), allora e' proprio da masochisti

HdBfs

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più

Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12