Cobra Kai: dalla serie TV al gioco per Android e iOS, preregistrazioni aperte

12 Febbraio 2021 8

Sebbene la serie TV Cobra Kai abbia preso vita come progetto Youtube Original, la piattaforma di Google non è riuscita a creare una base di affezionati, che è arrivata solamente dopo il passaggio a Netflix con la fine della seconda stagione. A quel punto i risultati d'ascolto sono impennati, le prime due stagioni sono state talmente seguite da far schizzare Cobra Kai nella lista dei 10 contenuti più visti su Netflix negli ultimi mesi del 2020.

La terza stagione sarebbe dovuta arrivare il 7 gennaio ma, come forse ricorderete, sull'onda del successo la piattaforma streaming decise di anticiparla di una settimana, scelta che non ha fatto altro che concretizzare gli ottimi risultati. Tutto questo preambolo per dire che Cobra Kai sarà un videogioco per il segmento mobile, notizia che si era già diffusa con l'arrivo del primo trailer a gennaio e che ora acquista concretezza con l'apertura dei pre-ordini nei rispettivi store Android e iOS.


Appare subito chiaro che ci troveremo di fronte ad un fighter card-game di tipo free-to-play, aspettiamoci dunque la solita e immensa mole di contenuti in-app per accelerare i progressi e la necessaria presenza di una connessione di rete per poter giocare.

A fronteggiarsi saranno i due dojo, il Miyagi-Do di Daniel LaRusso e il Cobra Kai di Johnny Lawrence. Tra le modalità disponibili, la possibilità di disputare il torneo principale ma anche un'interessante modalità PvP per sfidare avversari e amici scalando le classifiche globali. Vi sembra interessante? In caso di risposta positiva, è già stata avviata la fase di pre-ordine su Play Store e App Store, infatti, il gioco sarà disponibile da marzo su Android e iOS. Link per l'iscrizione e video anteprima a seguire.

  • Cobra Kai | Android | Pre-order Google Play Store, Gratis
  • Cobra Kai | iOS | Pre-order Apple App Store, Gratis
VIDEO


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciccio Pasticcio

beh, in effetti i loro colpi di karate sembrano la parodia di "undisputed", pero' fisicamente zabka non lo vedo male, conta poi che da un anno all'altro gli attori possono, per esigenze lavorative, rimettersi perfettamente in forma.

Mariux Revolutions
Abel

Ho seguito la serie perchè fan del vecchio karatè kid e devo dire grande effetto nostalgia, ma Ralph Macchio e William Zabka sono ridotti veramente male fisicamente (soprattutto Macchio, pare un kebabbaro con la panza), sembrano la parodia di loro stessi, Mike Burnes, ossia Sean Kanan che invece si è mantenuto atletico, li farebbe veramente sfigurare.

Mariux Revolutions

Ah beh, certo, potrebbero tornare sia Mike Barnes che Terry Silver, in fin dei conti, e riformare la temibile triade del terzo film

Ciccio Pasticcio

io piu' che silver dico che il prossimo sara' il ragazzino che ha quasi battuto daniel in KK3. e' della stessa eta' dei due protagonisti, e sarebbe un ottimo nemico.

Mariux Revolutions

Io direi pure tutta la tetralogia, dato che gli autori di "Cobra Kai" non escludono un'apparizione di Julie, il personaggio interpretato da Hilary Swank (magari come ulteriore supporto a Daniel e Johnny contro Kreese e *****SPOILER*****, visto il finale della season 3, Silver)

Skynet J4F

Preferivo il cobra kan (per zoofili)

DrinkDifferent

Sono proprio contento che hanno rilanciato il brand Karate Kid!!! Guardatevi la trilogia prima di partire a guardare la serie

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più

Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12