
14 Aprile 2021
Tron sbarca su Fortnite: dopo il crossover con G.I. Joe, nel popolare battle royale arrivano i costumi a tema Tron con la raccolta "Fine della trasmissione" che include imperdibili accessori per personalizzare il proprio personaggio.
Il set "Fine della trasmissione", acquistabile attraverso il negozio in game, oltre a comprendere i costumi (comprensivi di casco rimovibile) di Cypher, Firewall, Proxy, Datapath, Packet, Bitstream, Commandline, Upload, Io, e Bandwidth, include diversi richiami alle arene di gioco più iconiche di Tron, con il deltaplano cavalcabile Light Cycle, il dorso decorativo e piccone Disco d'identità.
Rimanendo in tema Fortnite, si ricorda che sino al 17 febbraio, è attivo l'evento "Battaglie a squadre Cuori Selvaggi" che prevede coinvolgenti ed esclusive sfide in cui i giocatori potranno fare squadra con i loro Creatori preferiti per aiutarli a guadagnare punti.
I partecipanti alle Battaglie Community otterranno diverse ricompense in base alla posizione raggiunta in graduatoria tra cui Piccone Lame mozzafiato, Spray Amore, Emoticon Anima gemella, Stendardo Battaglie a squadre Cuori selvaggi e altro.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Mi vien da piangere a vedere che gli autori di Fortnite italiani non si sono presi nemmeno la briga di andare a vedere come era stato tradotto "End of Line" nella versione italiana di Tron:Legacy...