Stadia: Little Nightmares II gratis per gli abbonati PRO e Crayta gratis per tutti

11 Febbraio 2021 29

Little Nightmares II, che debutta oggi su tutte le piattaforme, entra nel catalogo dei giochi gratuiti incluso nel servizio Stadia Pro, gli abbonati potranno così giocarlo senza spendere soldi extra.

Oltre alla nuova avventura di Namco Bandai, Google ha poi annunciato che Crayta: Starter Edition, è disponibile gratis per gli utenti di Stadia, anche per coloro chi non è abbonato al servizio Pro. Il popolare sandbox incentrato sul multiplayer, che entro fine anno arriverà anche su PC, a partire da oggi supporterà inoltre il Crowd Play Beta, una funzionalità avanzata di Stadia che consente agli spettatori di YouTube di partecipare direttamente al live streaming che stanno guardando per giocare insieme ai creator.

Lo store della piattaforma di Google si impreziosisce inoltre di nuovi prodotti con il debutto di Pikuniku e con la nuova espansione dedicata a PAC-MAN Mega Tunnel Battle che celebra il Capodanno Lunare. Tra gli altri contenuti si segnala l'arrivo della Stagione degli Eletti, l'espansione per Destiny 2 che può essere acquistata attraverso il negozio in-game spendendo 1.000 monete d'argento.

Rimanendo in tema Stadia, si ricorda che sino al 28 febbraio gli abbonati al servizio Pro possono divertirsi gratuitamente con Enter the Gungeon, Lara Croft and the Guardian of Light e Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
soloxte

"affarone degli affaroni"? non esagerare. Ho anche io aderito all iniziativa ma il chromecast non è niente di che (molto meglio google tv) e il pad non vale certo 60€.
inoltre pagare a prezzo pieno CP2077 al D1 non è il massimo. Insomma.. un buon affare ma senza esagerare

soloxte

oppure sono gli altri stufi di leggere le fregnacce di G M

soloxte

svegliaaaaa... informati bene.. invece di farti le pugnette

Steeltiger

Segnalo pure che sul Google Store da stamattina Stadia Premiere (controller Stadia + chromecast ultra) in offerta a 74,99 invece che i canonici 99...già approfittato ai tempi del bundle con Cyberpunk (affarone degli affaroni) e poco fa ho approfittato pure di questo...mi serviva un'altro joypad e con soli 5 euro in più rispetto al costo del solo controller mi ritrovo un chromecast in più che male non fa.
Comunque personalmente ( 39 anni, videogiocatore vecchia maniera appassionato ma purtroppo con molto poco tempo da poter dedicare) lo considero un ottimo servizio e da possessore di una connessione non esattamente velocissima ma stabilissima (perché è quello che conta) me lo sto godendo alla grande...immediatezza ineguagliabile!

Dajant

Ma il senso del commento? Il fatto che chiuda lo pensi tu e qualche giornalista che arriva a conclusione parecchio affrettate. Poi non so, ti aspetti che ti regalino tutto?

LeoX

Se leggi le news dei titoli ckiclbait senza pensiero critico, credo che dovresti essere arcistufo di leggere.

LeoX

Wa...record di baggianate in 2 righe di commento...guinnes world record.

Raxien

45 euro + 399 di console ...

Nuanda

In quattro righe hai scritto 8 sfondoni...penso sia record mondiale...

Dark!tetto

Ho il primo, non so come...probabilmente qualche mese di pro passato, ed è veramente ben fatto e il secondo in omaggio è proprio una bella cosa.

Dark!tetto

Hanno solo chiuso la sezione di siluppo giochi interna, che non ha mai sfornato un gioco, per reindirizzare le risorse migliorando la piattaforma ed ampliare il catalogo. Non sta chiudendo nulla

Dark!tetto

Al massimo è da paragonare a PS now non al plus, che sicuramente ha un catalogo più vasto, ma è molto inferiore per tecnologia e versatilità visto che necessiti di una console e una postazione fisica.

Dark!tetto

Segnalo che per gli utenti pro c'è il bundle premium di Crayta incluso

And Pit

Chi si lamenta è perché non l'ha mai provato e parla x partito preso!.basta solo una connessione decente. Secondo me è un ottimo servizio!

Filippo Rossano

Hanno pochi giochi a catalogo e circa la metà o più sono stati rilasciati col Pro, possono fare poco più di così finché non rilasceranno un gran numero di giochi nello store.

Non sono io

Senza considerare che, di fatto, abbonandosi un solo mese si riescono a riscattare sia i giochi del mese attuale, sia quelli del mese seguente...

Flavio Torre

ma chi deve abbonarsi a stadia pro per avere titoli tripla Z e pagare 10 euro al mese , il ps plus con 45 hai molto di più pur non essendo il miglior servizio, bisogna fare molto di più google...

Nathair

Tieni conto comunque che a seconda degli accordi con i pubblisher i giochi rimangono riscattabili per un lasso di tempo che può andare dai 2 mesi fino ai 6 mesi. Quindi così come vengono aggiunti alla lista dei riscattabili Pro, alcuni a fine mese escono da tale lista. Per dire..io ho circa 62 giochi riscattati + una decina comprati. Quindi anche se non vuoi essere abbonato Pro in modo perenne..già esserlo 1 volta ogni qualche mese ti assicurerà un gran bel numero di giochi. Poi come ti è stato detto nel momento che riscatti ti rimangono per sempre e saranno sempre fruibili con l'abbonamento attivo. Alla fine è come per i giochi riscattabili sul PS Plus, con la differenza che non hai solo 1 mese di tempo per riscattare i giochi di quel mese, ma svariati mesi. :)

G M

Ma stadia non sta chiudendo? Google non ha detto che "è troppo costosa"? Francamente sono arcistufo di vedere pacchianate, a pagmento persino. Aveva ragione la signora Wanda: di polli in giro ce ne sono pure troppi.

Gupi

Grazie, quello che cercavo

Nathair

Il primo anche è stato riscattabile gratis fino a poco tempo fa. Giocato e finito..molto intrigante come gioco. Ottimo il fatto che il seguito è riscattabile gratis sin dal D1. :) Stasera con calma lo inizio. :)

Raxien

*Gungeon

Non sono io

Cerca "Stadia Pro Game Monitor". Puoi riscattare tutti i giochi presenti nel mese in cui fai l'abbonamento PRO.

Va sottolineato che i giochi rimarranno nel tuo catalogo anche dopo che verranno rimossi dalla disponibilità PRO.
Quindi anche sospendendo l'abbonamento, una volta riattivato (anche 1 anno dopo), i giochi che hai riscattato saranno sempre nel tuo catalogo.

Gupi

Questo è tutto il catalogo, ma.cosa è compreso nell'abbonamento pro?

LeoX

LN1 l'ho finito tempo fa, ora ho intenzione di ricominciarlo e poi passare al 2 :) Al momento sono strapreso con Enter the Dungeon :D

LeoX

Stadia Game DB

MJ

Sto giocando l'uno su Game Pass dell'xbox e devo dire che è carino forte. Molto belle le atmosfere e le ambientazioni. Mi sembra abbastanza facile però come intrattenimento ci sta.

Immagino però che ci sia una fortissima componente soggettiva.

momentarybliss

Bene, volevo recuperare il primo di The Little Nightmares ma ieri costava ancora 29,99 euro, così intanto mi becco il sequel e vedo che roba è

Gupi

Scusate ma c'è una lista aggiornata dei giochi presenti nell'abbonamento?

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più

Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12