The Witcher: Monster Slayer arriva su Android (per ora solo in Nuova Zelanda)

05 Febbraio 2021 15

The Witcher: Monster Slayer, il nuovo gioco di Spokko per mobile in stile Pokémon Go, è disponibile su Android, ma al momento solo per i giocatori neozelandesi. Il team di sviluppo ha annunciato il soft launch dell'atteso titolo free to play ambientato nell'universo della saga.

Annunciato ad agosto, The Witcher: Monster Slayer è un gioco di esplorazione che sfrutta la realtà aumentata basata e la geolocalizzazione consentendo agli utenti di diventare dei witcher d'élite andando in giro per il mondo reale alla ricerca di temibili bestie e mostri.

Si deve combattere, sfruttare a proprio vantaggio l'ora del giorno e le condizioni meteorologiche della vita reale; per sconfiggere i nemici più forti si potranno preparare potenti pozioni e oli, creare bombe ed esche mostruose, aggiornare le abilità e l'equipaggiamento.

In attesa di scoprire quando The Witcher: Monster Slayer debutterà anche nel nostro Paese, si ricorda che il titolo è in fase di test anche su iOS in Russia, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Malesia e Filippine.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rodrigo Oliveira

Anch'io preso al day One, nessun problema con me.

Sheldon!

GRID (che ho comprato Day One su Android) ero rimasto fermo che non erano riusciti a cacciarlo, idem Tropico (ho preso anche quello)

Kyotrix

Se si può giocare solo andando in giro per strada e non potendo anche simulare il movimento sulla mappa, stando fermi a casa propria, come fanno alcuni rari giochi ( beh, almeno UN gioco lo faceva, sulle streghe o roba simile, e si poteva volando sulla scopa raggiungere qualunque parte del mondo..) anche no. Ma chi ha il tempo di andare a spasso a cercare mostri? Giusto qualche scolaro o pensionato o fancazzista...

Rodrigo Oliveira

Se fosse questo il ragionamento, avrebbero già smesso di fare giochi per PC, che ormai se riescono a tenerlo protetto il gioco per 5 giorni diventa addirittura notizia sui giornali.

Rodrigo Oliveira

Modern combat era un CoD miniaturizzato, e il terzo capitolo è stato un campione di vendite ai suoi tempi, per non parlare del quarto, ma rimanendo nell' open world posso citare anche Gangstar Rio (anche lui successone ai suoi tempi), i GTA che sono addirittura miglioramenti degli originali, Sky, e un esempio che un adattamento di un gioco recente funziona eccome, ecco che oggi abbiamo il bellissimo GRID, che prima che riuscissero a crackarlo ha venduto decine di migliaia sia su Android che su iOS..e sono tutti giochi datati, quindi usciti quando i top di gamma andavano 20 volte meno rispetto a quelli che abbiamo oggi (apparte GRID).

IlFuAnd91

Ha un sistema di monetizzazione (ma anche proprio come struttura) diverso pensato per il mercato cinese che, appunto, vive si adatta tranquillamente al mercato Mobile.
Prendere (gioco a caso) The Witcher 3, spendere per adattarlo su mobile e non rivedere mai i soldi dell'investimento non è sicuramente una scelta sensata.

Rodrigo Oliveira

Non è detto, ci sono tantissimi giochi che hanno venduto parecchio, e con un buon anti cheat riescono a salvarsi per un bel po' di giorni, quando ormai (con un titolo del genere) avrebbero già venduto a manetta.

Rodrigo Oliveira

Genshin impact ti saluta! hahah

IlFuAnd91

Perché forse e dico FORSE su smartphone non si giocano gli stessi giochi che si giocano su console?

darthrevanri

Allora solo su iOS

Kamehame

Lo craccherebbero tutti

Rodrigo Oliveira

Ma fare un open world a pagamento no?!?!?! Che ormai pure i telefoni di 200€ ce la fanno e sarebbe infinete volte più bello..

Gaio Giulio Cesare

Anche quando rilasciarono pokemon go si poteva giocare solo in oceania se non ricordo male

Nyles

Rilasciarlo anche a noi pareva brutto?

TheFluxter

Incrocio free tra Pokémon GO, Minecraft GO e The Elder Scrolls: Blades? No thanks.

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO