
02 Febbraio 2021
Google, oltre a presentare i tre titoli che saranno inclusi a febbraio nell'abbonamento a Stadia Pro, ha annunciato l'arrivo di nuovi giochi nel catalogo della piattaforma: tra questi spicca Madden NFL 21 che potrà essere giocato gratuitamente nel fine settimana dagli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio Pro di Stadia.
A partire dalle ore 18:00 di domani (28 gennaio) sino alle ore 17:00 di lunedì 1° febbraio, gli abbonati potranno dunque divertirsi, senza spendere soldi extra, con il gioco sportivo di EA basato sul football americano.
Oltre a Madden NFL, nel catalogo dei giochi di Stadia arrivano anche Phoenix Point, l'avventura rompicapo TOHU e Gods Will Fall, un gioco di combattimento in terza persona.
Da lunedì 1° febbraio, Google renderà poi disponibili i tre "nuovi" giochi gratis destinati agli abbonati al servizio Pro di Stadia: Enter the Gungeon, Lara Croft and the Guardian of Light e Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition, l'edizione dedicata esclusivamente alla piattaforma di Google che include contenuti extra e promette un gameplay a 60fps.
Commenti
se mi piace e lo trovo in promo, mi sa che lo compro! :)
la cosa più bella è la velocità in cui entri nel gioco e sopratutto evitare i lunghissimi aggiornamenti che in un titolo come rdr2 ci sono
Già una bella svolta c'è stata con Cyberpunk.
Io faccio parte di questi. Comprato a 50€ con CCU e pad. Il bello è che ho accantonato Cyberpunk per giocarmi Red Dead Redemption 2. Seguirà poi AC Odissey e The Division 2 e a tempo perso The Crew 2 (già comprati coi saldi natalizi sfruttando il credito Play Store). Poi Cyberpunk.
Il tutto praticamente al 80% sul cellulare disteso nel letto, come ho fatto con Nintendo Switch che mi ha ridato modo di giocare.....crescendo con baambini a carico è dura poter giocare dal PC o in sala dalla Tv)
Stadia si sta rivelando fantastica!
Penso che la svolta vera e propria arriverebbe con i titoli più seguiti al momento, penso a CoD e Fortnite in primo luogo, oltre ovviamente a Fifa come dici tu.
Poi, come giùà detto da te, l'inesistenza di cheater favorisce ancora di più sti titoli rendendo l'esperienza meno frustrante, al momento l'unica cosa di stadia che posso dire pessima è il controller, non tanto per la sensibilità che va bene, ma per autonomia (probabilmente colpa del wifi), rumorosità e corsa a vuoto degli analogici, inoltre sembra che da un momento all'altro cada a pezzi :D
Il punto di svolta per Stadia, Madden è un titolo per il mercato americano, ma sarà seguito a giorni da FIFA.
Madden più FIFA più GTA V next gen faranno svoltare Stadia.
Personalmente comprerò FIFA, sarà scontatissimo perchè arriva a febbraio.
Ma tra comprare FIFA/GTA V su Steam o su Stadia, sceglierò ormai sempre la seconda opzione.
Certo, prezzi maggiorati e senza siti di key, ma posso giocarli anche sul mio frigo, e sopratutto SENZA CHEATERS.
Stadia è la rivoluzione.